Come attivare la connessione Fastweb con modem e attivazione gratis

Come attivare la connessione Fastweb con modem e attivazione gratis

Fastweb rinnova sino alla fine del mese di febbraio le sue offerte ADSL e fibra ottica che, a partire da 20 Euro al mese, offrono un accesso illimitato ad internet. Le tariffe dell’operatore sono riepilogate dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb da cui è anche possibile procedere all’attivazione in pochissimi passaggi.

Vediamo, di seguito, i dettagli delle promozioni Fastweb validi sino a fine mese:

Internet e telefono: Super Jet e Jet

Super Jet e Jet sono le tariffe più “tradizionali” di Fastweb e mettono a disposizione del cliente una linea telefonica ed una linea internet. Ecco i dettagli:

  • Jet: Internet illimitato tramite fibra ottica sino a 200 Mega o ADSL 20 Mega e chiamate a zero cent/min con scatto alla risposta di 18 centesimi di Euro; canone mensile di 20 Euro per un anno e 35 Euro a partire dal secondo anno;
  • Super Jet: Internet illimitato tramite fibra ottica sino a 200 Mega o ADSL 20 Mega e chiamate a zero cent/min senza scatto alla risposta; canone mensile di 25 Euro per un anno e 39 Euro a partire dal secondo anno.

Le offerte sono disponibili con attivazione e modem Wi-Fi gratis. Per chi aderisce a Super Jet o Jet vi è anche un interessante bonus di benvenuto a scelta tra un anno di chiamate gratis verso l’estero (del valore di 5 Euro al mese) o un anno di abbonamento ad un servizio digital senza obbligo di rinnovo (Dropbox Pro, Xbox Live Playstation Plus), o ancora una webcam ezviz.

In caso di attivazione dell’offerta con fibra ottica, per sfruttare al massimo la connessione e superare il limite di 30 Mega di velocità massima sarà necessario attivare anche l’opzione UltraFibra, gratuita per i primi 12 mesi e del costo di 5 Euro in più dal tredicesimo mese.

Segnaliamo, inoltre, che i già clienti Sky possono attivare Jet a soli 11 Euro al mese per un anno (poi 30 Euro al mese) e SuperJet a soli 15 Euro al mese per un anno (poi 35 Euro al mese).

Internet senza telefono fisso: Joy e Joy Mobile

Le tariffe Joy e Joy Mobile non prevedono la linea telefonica fissa di casa ma esclusivamente una linea internet tramite fibra ottica o ADSL. Ecco i dettagli delle due offerte:

  • Joy: Internet illimitato tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega; canone mensile di 25 Euro per sempre.
  • Joy Mobile: Internet illimitato tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega e SIM Fastweb Mobile per smartphone con chiamate ed SMS senza limiti e 6 GB di traffico dati in 4G; canone mensile di 35 Euro per sempre.

Le tariffe sono disponibili con attivazione e modem Wi-Fi incluso nel prezzo. In caso di attivazione di un’offerta con fibra ottica, come nel caso precedente, sarà necessario attivare anche l’opzione UltraFibra per massimizzare la velocità di connessione. In questo caso, tale opzione è gratis per 6 mesi.

Sky e Fastweb insieme

Si rinnova anche la promozione che consente di abbinare un abbonamento Sky ed uno Fastweb per risparmiare sul canone complessivo.

  • Abbonamento con Sky TV, Sky Famiglia, Sky on Demand e Sky Box Sets
  • Linea telefonica Fastweb con chiamate a zero cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi
  • Internet illimitato tramite fibra o ADSL

Il costo di questo abbonamento combinato Sky & Fastweb è di 20,90 Euro al mese per un anno e 49,90 Euro al mese a partire dal secondo anno. Il cliente può arricchire l’offerta con l’aggiunta dei pacchetti Cinema, Sport e Calcio (a partire da 14 Euro in più al mese) o delle chiamate gratis  (al costo di 5 Euro in più al mese). Anche in questo caso va considerata l’opzione UltraFibra in caso di attivazione di un’offerta con fibra ottica.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.