Attiva una delle nuove promo Fastweb di marzo 2017

Attiva una delle nuove promo Fastweb di marzo 2017

A partire dalla giornata di oggi, Fastweb presenta una nuova tornata di promozioni dedicate alle sue tariffe per l’ADSL e la fibra ottica. Le attuali offerte, valide sino al prossimo 12 marzo, presentando uno sconto sul canone delle tariffe (di un anno o a tempo indeterminato a seconda dell’offerta scelta). Come sempre ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it troverete riepilogate tutte le tariffe Fastweb che potranno, eventualmente, anche essere attivate online in pochi click sia effettuando il passaggio da un altro operatore che attivando una nuova linea.

Vediamo, qui di seguito, i dettagli delle promo di marzo 2017 di Fastweb.

Super Jet

Il piano Super Jet di Fastweb prevede una linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una linea Internet con tecnologia fibra ottica sino a 200 Mega (se presente la copertura) o ADSL 20 Mega. SuperJet è disponibile con attivazione e modem Wi-Fi gratis.

Per quanto riguarda i costi, questa tariffa presenta un canone di 25 Euro per ogni 4 settimane (le nuove offerte Fastweb si rinnovano con questa periodicità) per il primo anno e di 39 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di sottoscrizione. I già clienti Sky possono attivare Super Jet a soli 15 Euro a rinnovo per il primo anno (poi 35 Euro a rinnovo).

In caso di attivazione dell’offerta con Internet tramite fibra ottica, per sfruttare al massimo la velocità della connessione e superare il limite dei 30 Mega in download sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra. Tale opzione è gratis per il primo anno ed ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno. Per quanto riguarda la copertura della fibra ottica, al momento dell’attivazione è possibile verificare l’eventuale disponibilità, presso l’indirizzo indicato, della fibra o della rete ADSL.

Chi sceglie Super Jet riceverà da Fastweb anche un regalo di benvenuto a scelta tra un anno di chiamate internazionali gratis, un abbonamento sempre di un anno ad un servizio digital (Playstation Plus, Xbox Live Gold, Dropbox Pro o un quotidiano digitale) o una webcam ezviz. Al termine del periodo di abbonamento gratuito ad un servizio digital, non è previsto alcun obbligo di rinnovo per il cliente che potrà, liberamente, decidere se continuare ad usufruire del servizio scelto pagando il normale costo di listino.

Jet

Chi non ha bisogno delle chiamate gratis dal telefono di casa può risparmiare qualcosa ad ogni rinnovo scegliendo l’offerta Jet che include la linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi di Euro oltre ad una linea Internet senza limiti tramite fibra o ADSL.

Jet ha un costo di 20 Euro a rinnovo per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 35 Euro per ogni 4 settimane. Chi ha già un abbonamento Sky attivo può attivare Jet al prezzo scontato di 11 Euro a rinnovo per il primo anno (poi 30 Euro a rinnovo).

Jet è disponibile con attivazione e modem Wi-Fi gratis ed, in caso di attivazione di una linea in fibra ottica, prevede l’opzione UltraFibra, con gli stessi costi di Super Jet, per sfruttare al massimo la velocità di connessione. Anche Jet prevede un bonus di benvenuto analogo a quanto visto con Super Jet.

Joy

Rinunciando alla linea telefonica di casa si potrà attivare il piano Joy che, al costo di 25 Euro a rinnovo per sempre offre una connessione illimitata tramite ADSL o fibra ottica sino a 200 Mega. Joy prevede l’attivazione gratuita e, in caso di attivazione dell’offerta fibra, l’opzione UltraFibra (gratis per 6 mesi) per sfruttare al massimo la connessione.

In listino troviamo anche il piano Joy Mobile, disponibile a 35 Euro a rinnovo per sempre, che consistente nell’abbinamento tra l’offerta Joy ed una SIM Fastweb Mobile, l’operatore virtuale di Fastweb che utilizza la rete TIM con 4G abilitato, con un piano tariffario con chiamate ed SMS senza limiti e 6 GB di traffico dati in 4G. Con Joy o Joy Mobile non sono previsti sconti per già clienti Sky o regali di benvenuto come visto con Jet e Super Jet.

Sky e Fastweb insieme

Attivando in contemporanea un’offerta Sky ed una Fastweb si potrà risparmiare, notevolmente, sul costo complessivo dei due abbonamenti. Ecco come è composta quest’offerta combinata Sky e Fastweb:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky on Demand e Sky Box Sets
  • Linea telefonica Fastweb con chiamate a zero cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi
  • Internet illimitato tramite fibra sino a 200 Mega o ADSL tramite 20 Mega (dipende come sempre dalla copertura della fibra)

Quest’abbonamento così composto ha un costo di 20,90 Euro a rinnovo per il primo anno e di 49,90 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. In caso di attivazione della fibra ottica è presente l’opzione UltraFibra, gratuita per il primo anno. A differenza di tutte le altre offerte Fastweb, la promozione combinata con Sky prevede un rinnovo mensile. E’ possibile arricchire la propria offerta aggiungendo le chiamate gratis dal telefono di casa (al costo di 5 Euro in più al mese) o aggiungendo altri pacchetti al catalogo Sky come Cinema, Sport e Calcio (si parte da 14 Euro in più al mese).

A prescindere dalla composizione effettiva dell’abbonamento, la scelta di abbinare Sky e Fastweb insieme si rivela, senza dubbio, vincente grazie soprattutto all’incredibile risparmio garantito per i primi 12 mesi di sottoscrizione.

Le promozioni illustrate in precedenza sono valide, esclusivamente tramite attivazione online sfruttando i link proposti, sino al prossimo 12 di marzo.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.