Attiva distribuisce Office 365 per iPad, da oggi disponibile

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, annuncia Office 365 per iPad. Acquistando oggi Office 365 home l’utente ha  infatti a disposizione una licenza annuale per 5 PC/MAC e 5 tablet, 20 GB di spazio su iCloud e  60 minuti di chiamate Skype per chiamare 60 paesi nel mondo.

 Oggi la suite più famosa al mondo, utilizzata da oltre un miliardo di persone, è finalmente disponibile anche per iPad. Word, Excel, Powerpoint ora sono presenti come app nell’AppStore e possono essere scaricate sul proprio tablet. La versione gratuita delle app permette di visualizzare i documenti. Per modificare o creare nuovi documenti e avere la possibilità di salvarli sullo spazio cloud Onedrive è necessario acquistare un pacchetto Office 365.

Office per iPad unisce l’inconfondibile familiarità di Office con l’immediatezza d’uso dell’esperienza touch di iPad. La nuova suite per la produttività di casa Redmond permette di mantenere contenuti e formattazione dei documenti office qualsiasi dispositivo si stia utilizzando: pc, mac o tablet. Utilizzando Word, immagini, tabelle, note a piè pagina restano esattamente le stesse.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

[toggle title=”Comunicato Stampa Attiva“]

Attiva distribuisce Office 365. Da oggi, disponibile anche per iPad.

 

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, annuncia l’arricchimento del proprio portfolio prodotti con il nuovo Office 365 Personal, da oggi finalmente compatibile anche con iPad. Acquistando oggi Office 365 Home o Office 365 Personal, l’utente ha infatti a disposizione rispettivamente una licenza annuale per 5 PC/MAC e 5 tablet e una licenza annuale per 1 PC/MAC e 1 tablet, 20 GB di spazio aggiuntivo su OneDrive, il Cloud di Microsoft, e 60 minuti di chiamate Skype al mese, per chiamare la rete fissa di oltre 60 paesi nel mondo.

Oggi la suite più famosa al mondo, utilizzata da oltre un miliardo di persone, è finalmente disponibile anche per iPad. Word, Excel, PowerPoint sono adesso presenti come app all’interno dell’Apple App Store e possono essere scaricate sul proprio tablet. La versione gratuita delle app permette di visualizzare i documenti, mentre per modificare o creare nuovi documenti, è necessario acquistare una delle versioni Office 365.

Office per iPad unisce l’inconfondibile familiarità di Office con l’immediatezza d’uso dell’esperienza touch di iPad. La nuova suite per la produttività di casa Redmond permette di mantenere contenuti e formattazione dei documenti Office su qualsiasi dispositivo si stia utilizzando: PC, MAC o Tablet. Utilizzando Word – infatti – immagini, tabelle e note a piè pagina restano esattamente come tu le hai create. Formule, filtri e chart in Excel permettono di prendere decisioni migliori. Le presentazioni di Powerpoint mantengono transizioni, animazioni, note per i relatori e molte altre funzioni e offrono la possibilità di utilizzare puntatori laser per sottolineare i punti focali. Il layout Ribbon e la user experience su iPad è esattamente la stessa, con i comandi più familiari posti sotto la Home e i comandi dalla chart che automaticamente si visualizzando quando si seleziona una chart. Tutto è stato progettato per essere funzionale a comandi touch: ridimensionare o spostare un oggetto o un’immagine è un gioco da ragazzi e automaticamente il testo si ridispone intorno. Inoltre, è possibile utilizzare funzionalità specifiche che per iPad come la dettatura vocale per comporre un documento Word o utilizzare AirPlay® per visualizzare una presentazione via wireless su un televisore. Le nuove app rendono ancora più semplice lavorare in contemporanea sugli stessi documenti. Semplicemente condividendo i documenti su OneDrive più persone possono modificare lo stesso file e visualizzare le modifiche apportate e i commenti dei diversi autori e decidere di accettarli o rifiutarle direttamente da iPad. Non importa quale dispositivo si stia utilizzando per aprire un documento salvato su OneDrive perché in ogni caso, e su qualsiasi piattaforma, verrà visualizzata la versione più recente del file con le ultime modifiche apportate.

OFFICE 365 HOME PREMIUM include una licenza annuale per 5 PC/MAC e 5 tablet, 20 GB di spazio aggiuntivo su OneDrive e  60 minuti di chiamate Skype verso rete fissa per chiamare 60 paesi nel mondo, ed è in vendita a un costo di 99 euro. Licenza ad uso non commerciale.

OFFICE 365 PERSONAL include una licenza annuale per PC/MAC, 20 GB di spazio aggiuntivo su OneDrive e 60 minuti di chiamate Skype verso rete fissa per chiamare 60 paesi nel mondo, ed è in vendita a un costo di 69 euro. Licenza ad uso non commerciale.

Office Mac Home & Student è l’offerta dedicata all’utenza privata che include il pacchetto Office per Mac ed è in vendita a un costo di 119 euro. Licenza ad uso non commerciale.

Office Mac Home & Business è l’offerta dedicata all’utenza professionale e include il pacchetto Office per Mac e Outlook ed è in vendita a un costo di 269,90 euro. Licenza ad uso commerciale.

[/toggle]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here