Attiva decora la casa con la luce delle lampade led Lumen Strip

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta Lumen Strip, Lumen Sphere e LuMini di Tabu, le rivoluzionarie lampadine in grado di interfacciarsi con smartphone e tablet via Bluetooth 4.0, per l’illuminazione decorativa di tutta la casa e per gli ambienti esterni. Un’ idea in più per un originale regalo di Natale.

Lumen Strip è la prima rivoluzionaria striscia LED ultrasottile che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze. Grazie al kit adesivo lungo 3 metri è possibile piegare, tagliare e attaccare ovunque le strisce di Lumen Strip per non porre limiti alla fantasia. Ideale sia per ambienti esterni di casa come giardino o terrazzo ma anche per allestire locali pubblici come pub e bar. Lumen Strip è disponibile ad un prezzo suggerito di 69.90 euro.

Lumen Sphere è una scenografica sfera LED perfetta per l’illuminazione decorativa interna e soprattutto esterna grazie alla comodissima ricarica wireless e alla resistenza all’acqua. Lumen Sphere infatti è ideale per creare atmosfere suggestive e colorate in giardino, per essere appesa come una lanterna sulla terrazza grazie al gancio incorporato e per galleggiare sull’acqua della piscina per stupire gli ospiti. Lumen Sphere ha un prezzo suggerito al pubblico di 89.90 euro.

Infine, la gamma TABU si completa con LuMini. Dal design simile a quello di una tradizionale lampadina, LuMini è rivoluzionaria in quanto è capace di interfacciarsi con i dispositivi iOS e Android. LuMini è disponibile in pack singolo con un costo di 39.89 euro e in confezione da tre elementi ad un prezzo di 99.90 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here