Asus ZenWatch 3: aggiornamento Android Wear 2.0 previsto per l’11 luglio

L’azienda Asus ha recentemente confermato alla redazione di Wareable.com che il loro ultimo SmartWatch, ZenWatch 3, sarà finalmente aggiornato ad Android Wear 2.0 il prossimo 11 luglio 2017.

ZenWatch 3 è stato rilasciato nel mese di dicembre del 2016, solo due brevi mesi prima del rilascio di Android Wear 2.0. Da allora, il calendario per gli aggiornamenti della seconda generazione del sistema operativo Android Wear è stata piuttosto insoddisfacente, con alcuni tra i più popolari indossabili lasciati completamente fuori dall’aggiornamento.

Considerando che il debutto di Android Wear 2.0 è avvenuto da un po’ di mesi ormai è davvero strano constatare questo ritardo nel rilascio ufficiale, specialmente se si tiene conto de fatto di come la personalizzazione della nuova piattaforma sia davvero minima, visto che è dotata solamente delle skin orologio e qualche applicazione in più.

Inoltre, l’update dell’Asus ZenWatch 3 ha visto non pochi rinvii: lo scorso 17 maggio, difatti, il profilo Twitter ufficiale di Asus UK rispondeva ad una domanda di un utente affermando che l’aggiornamento era già in fase di rollout a partire dal 16 maggio scorso, ma appena 24 ore più tardi lo stesso profilo Twitter aveva provveduto a rettificare quanto affermato, dichiarando che l’agognato rollout sarebbe avvenuto entro la fine del mese di maggio per poi proseguire con ulteriori ritardi.

Ora la dichiarazione dell’azienda rilasciata a Wareable.com conferma il rilascio di Android Wear 2.0 per il prossimo 11 luglio: sarà la volta buona?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here