Asus Zenfone Zoom S con 4GB di RAM, batteria da 5.000 mAh e 128 GB di storage arriva in Italia

Dopo essere stato precedentemente presentato al CES di Las Vegas ecco arrivare ufficialmente sul mercato Asus Zenfone Zoom S, un dispositivo bello, elegante, potente e con tantissime potenzialità. Parliamo di un prodotto che si avvale di una batteria da 5000 mAh, quindi la durata sarà di certo uno dei punti di forza del dispositivo. Ecco quindi di seguito tutte le informazioni ufficiali e la scheda tecnica del nuovo telefono che attualmente è disponibile ad un prezzo già stabilito di 499€.

Ecco Asus Zenfone Zoom S, un dispositivo bello, potente ed elegante da oggi in preordine

Il dispositivo presenta un corpo realizzato completamente in metallo che nella sua colorazione nera regala il meglio sotto ogni punto di vista. Le dimensioni finali sono pari a 154.3x77x7.99mm per 170 grammi di peso. Lo schermo presenta un pannello AMOLED da 5,5″ con risoluzione Full HD e protetto dall’ultimissimo Corning Gorilla Glass 5.

Il processore selezionato è un Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core da 2GHz affiancato da una GPU Adreno 506 ed un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB. Tantissima la memoria interna da ben 128GB, che è possibile espandere ulteriormente attraverso slot Micro SD. Il reparto fotografico è invece composto da una doppia retrocamera da 12 megapixel Sony F/1.7 e una fotocamera anteriore da 13 megapixel. Di seguito il link per la scheda tecnica completa del prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here