Asus Zenfone 4 presentato ufficialmente il 19 agosto

La data è finalmente diventata ufficiale, venerdì 19 agosto 2017 ASUS mostrerà la nuova serie di Zenfone 4 che tanti utenti attendono da tempo. L’immagine che annuncia tale evento è stata pubblicata sul forum ufficiale della società taiwanese, insieme alle immagini trapelate in rete qualche settimana fa in cui viene confermata la presenza di una doppia fotocamera per quanto riguarda il comparto fotografico.

Ancora non ci sono dettagli ufficiali sulla scheda tecnica del top di gamma ma, in via ufficiosa, possiamo dirvi che potrebbe essere dotto di un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna (espandibile con MicroSD) ed a bordo Android 7.1.1 Nougat.

Durante l’evento, che si terrà al Convention Center Pasay, l’azienda presenterà al mondo anche Zenfone 4 Pro di cui vi abbiamo già dato qualche anticipazione e Zenfone 4 Selfie che verrà caratterizzato sicuramente da una particolare fotocamera frontale. Il design di Zenfone 4, e dei suoi fratelli, dovrebbe seguire quello del modello Max presentato durante i primi giorni di luglio.

Ovviamente, noi per il giorno dell’evento vi terremo aggiornati in tempo reale su ciò che ASUS mostrerà al mondo e vi parleremo del nuovo top di gamma della società.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here