Asus Zenfone 4 in arrivo con display da 5.7″ QHD e 6 GB di RAM

Circa un mese fa, Asus ha introdotto due nuovi smartphone in occasione del Consumer Electronics Show 2017 di Las Vegas, ovvero ZenFone AR e ZenFone 3 Zoom. Tuttavia, sembra che l’azienda taiwanese abbia intenzione di presentare almeno un altro dispositivo entro la fine del mese.

Sembra che si tratti dello sfuggente ZenFone 4, trapelato un paio di volte nelle ultime settimane, il quale potrebbe finalmente essere annunciato al Mobile World Congress 2017 entro la fine di febbraio.

Nel frattempo, sono già trapelate numerose indiscrezioni sul sito GFXBench, il quale ha affermato che lo ZenFone 4 potrebbe essere il nuovo smartphone di punta a marchio Asus. Il portale di benchmarking ha inoltre mostrato la scheda tecnica dettagliata del nuovo device.

Il dispositivo dovrebbe montare un SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 820 settato a 2.15 GHz, affiancato dalla GPU Adreno 530, il che non lo renderebbe molto speciale, ma i suoi 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna cominciano a rendere il device decisamente più interessante. Un’altra impressionante caratteristica di ZenFone 4 sarebbe l’ampio display da 5,7 pollici con supporto Quad HD (2560 x 1440 pixel). ZenFone 4 monterà Android 7.0 Nougat e disporrà di una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, mentre quella anteriore dovrebbe scattare selfie da 8 megapixel.

Sembra infine che il nuovo ZenFone 4 di Asus sia atteso sul mercato per maggio 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here