ASUS ZenFone 3 Max debutta ufficialmente con ZenFone 3 Laser

ASUS ZenFone 3 Max debutta ufficialmente con ZenFone 3 Laser

Oggi, la famiglia ASUS Zenfone 3 si allarga dando il benvenuto a due nuovi membri. Dopo i primi Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe e Zenfone 3 Ultra presentati nel mese di Maggio, Zenfone 3 Laser e Zenfone 3 Max debuttano ufficialmente durante un evento tenutosi in Vietnam qualche ora fa.

ASUS Zenfone 3 Laser è il successore di ZenFone 2 Laser ed integra una tecnologia di messa a fuoco laser ottimizzata rispetto alla precedente generazione, con messa a fuoco rapida in 0.03 secondi per il sensore posteriore di Sony da 13 MP. La fotocamera, inoltre, integra tra le funzionalità la stabilizzazione ottica dell’immagine ed un sensore di correzione dei colori.

Il resto delle specifiche prevede un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage; il sensore d’impronte digitali completa l’assetto dello smartphone che viene racchiuso in una scocca unibody in alluminio per uno spessore totale di 7.9 mm. Il prezzo del terminale si aggirerà sui 240 €.

ASUS Zenfone 3 Max, invece, rappresenta l’evoluzione del precedente ZenFone Max la cui peculiarità è da sempre costituita da una capiente batteria. Si tratta di un’unità da 4100 mAh che giace sotto una scocca di alluminio ed alimenta il display IPS da 5.2 pollici insieme alla RAM da 3 GB. Il resto delle specifiche comprendono 32 GB di storage ed un sensore di impronte digitali, per un costo che si aggira sui 180 €.

[amazonjs asin=”B0158KTSL8″ locale=”IT” title=”Asus ZenFone Go 5″ Smartphone, 8 GB, Dual SIM, Nero Italia”]

Questo è quanto trapelato dalla conferenza tenutasi per i due nuovi ASUS ZenFone 3 Laser e Max; non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche ancora sconosciute.