Asus Zenfone 3 Go: emergono nuovi render e specifiche del terminale

Nel corso del tempo Asus ha realizzato diversi modelli e gamme di smartphone, che spesso non ha saputo identificare in modo ordinato con una nomenclatura adatta e circoscritta ai singoli dispositivi, risultando spesso confusionaria e complicando il compito di decifrare il suo arsenale di device. Ultimamente, ad esempio, sono emerse indiscrezioni su di un presunto Asus Zenfone 3 Go, ovvero un sopravvissuto della lineup Go. L’ultima volta che il mercato ha assistito al debutto di un terminale della gamma appena menzionata è stata nel 2015, mentre oggi nuovi leak e render emergono su di una nuova variante.

Asus Zenfone 3 Go

Il nuovo Zenfone 3 Go, a differenza dell’ormai lontano predecessore, condivide maggior parte del suo design con il resto della gamma Zenfone 3. La parte posteriore è piatta e l’alluminio della scocca posteriore è spazzolato. Sul retro non è presente più alcun pulsante, né controlli fisici sulla parte anteriore. Il design della fotocamera, inoltre, vede una lente più piccola e dalla forma circolare.

Oltre ai render fotografici apparsi recentemente, veniamo a conoscenza anche delle specifiche di Asus Zenfone 3 Go. Tra queste compaiono il display da 5 pollici con risoluzione HD, un chip Qualcomm, lo Snapdragon 410, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage. Il comparto fotografico, invece, consiste di un sensore da 13 MP per il posteriore e 5 MP per la fotocamera frontale. Il prezzo di vendita dovrebbe allinearsi sui 150€.

Mentre per Zenfone 4 dovremmo aspettare il mese di maggio, è possibile che Asus Zenfone 3 Go debutterà all’interno del Mobile World Congress di fine mese. Non ci resta che attendere dunque ulteriori dettagli o conferme in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here