Asus Zenfone 3 Deluxe: ci sarà una variante con Snapdragon 821

Asus Zenfone 3 Deluxe è uno degli smartphone Android più attesi e ambiti dal pubblico in questo 2016. E’ un top di gamma ed è prodotto da un brand affermato e affidabile, ma sarà venduto ad un prezzo inferiore rispetto agli altri migliori smartphone sul mercato. Pochi giorni fa vi abbiamo aggiornato sugli ultimi rumors che riportavano il rilascio di questo smartphone, oltre che nella sua versione standard con processore Qualcomm Snapdragon 820, anche in una variante con Snapdragon 823.

Ebbene, secondo nuove indiscrezioni ci sarà ancora un’altra variante che vanterà nel comparto hardware il processsore Qualcomm Snapdragon 821. E questa variante potrebbe arrivare anche prima di quella con SD823. Questi ultimi due processori non sono ancora sul mercato degli smartphone, e fino ad ora non sappiamo neanche le loro caratteristiche. Tuttavia le indiscrezioni a proposito di Asus Zenfone 3 Deluxe le rivelano a proposito di Snapdragon 821.

Si tratterà di una CPU realizzata con un processo produttivo a 14 nanometri, e vanterà una frequenza di 2,3 Ghz, che equivale a 150 Mhz in più di Snapdragon 820. Non è menzionato se si tratta di un processore quad core o octa core, ma crediamo sia un quad core. Vi ricordiamo che il processore di Asus Zenfone 3 Deluxe sarà accompagnato da una memoria RAM che potrà arrivare a 6 GB a seconda della variante.

[trovaprezzi prodotto=”Asus Zenfone 2″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here