Asus ZenFone 3 Deluxe arriverà con Snapdragon 823 in alcuni paesi

Asus ZenFone 3 Deluxe è stato presentato dal produttore qualche giorno fa insieme alle varianti standard e Ultra. Le specifiche trapelate e confermate poi dalla stessa azienda includono un chip by Qualcomm ad alimentare il terminale, ovvero Snapdragon 820. Tuttavia, un rapporto pubblicato nella giornata di oggi svela che il dispositivo sarà disponibile in alcuni mercati con la variante Snapdragon 823.

Snapdragon 823 è una versione potenziata di 820 e si tratta dello stesso chip che, a detta dei rumor, alimenterà il prossimo Galaxy Note. Snapdragon 823, che accompagnerà Asus ZenFone 3 Deluxe in India e nelle Filippine, integra una CPU più veloce con quattro core Kryo che girano ad un clock di ben 3 GHz e, al pari del fratello minore, in grado di supportare 8 GB di memoria RAM.

asus zenfone 3

Snapdragon 823, dunque, alimenterà  Asus ZenFone 3 Deluxe e  raggiungerà alcuni mercati nel mese di Agosto, integrando un display da 5.7 pollici con tecnologia Super AMOLED protetto da un vetro Gorilla Glass 4, con risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel). Il dispositivo verrà corredato di 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espandibili via microSD.

Il comparto fotografico comprende una fotocamera posteriore da 23 MP ed una fotocamera frontale da 8 MP. Il dispositivo integra un sensore d’impronte digitali ed il tutto è tenuto in vita da una batteria da 3000 mAh. Il Quick Charge 3.0 di Qualcomm permetterà di ricaricare velocemente il terminale, mentre il sistema operativo a bordo è Android 6.0 personalizzato dalla Zen UI in versione 3.0. Asus ZenFone 3 Deluxe sarà disponibile nelle colorazioni Titanium Gray, Glacier Silver e Sand Gold.

[amazonjs asin=”B01B174Z9M” locale=”IT” title=”Asus ZE551ML-2A760WW Smartphone ZenFone 2 Deluxe, 5.5″, 4 GB RAM, 64 GB, Intel Quad-Core Z3580, Dual SIM, Illusion Purple”]

Questa variante potenziata di Asus ZenFone 3 Deluxe arriverà in ulteriori mercati, di cui, al momento, non siamo a conoscenza, e verrà venduto al prezzo di lancio di 499 $.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here