Asus Zenfone 2 Laser versione phablet nella sua prima uscita

Sui negozi online Amazon, Snapdeal e Flipkart dell’India sono state lanciate le prime unità di Asus Zenfone 2 Laser nella sua variante phablet con un display dalla diagonale di 6 pollici. Questo smartphone si caratterizza principalmente, come suggerisce il nome, per avere un autofocus laser, ma andiamo ad esaminare anche il resto delle specifiche tecniche perchè questo dispositivo vanta un esemplare rapporto qualità prezzo.

Prima di partire vi informiamo sulle dimensioni dello smartphone, visto che sono molti coloro che si lamentano per il design spesso “padellone” dei dispositivi Asus; esse sono di 164,5 x 84 x 10,5 millimetri, per un peso di 190 grammi. Il display di Asus Zenfone 2 Laser ha una risoluzione di 1080 x 1920 pixel ed è corredato di tecnologia IPS che lo rende ben visibile da ogni angolazione.

Non male il suo comparto hardware che vede innanzitutto la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 616. Quest’ultimo è un octa core che raggiunge frequenze fino agli 1,7 Ghz ed è composto da otto Cortex A53 e da una scheda video Adreno 405. Ci sono inoltre 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

[trovaprezzi prodotto=”Asus Zenfone 2″]

La fotocamera principale di Asus Zenfone 2 Laser ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre abbiamo 5 Megapixel su quella frontale per i selfie. Infine la batteria ha una capacità di 3000 mAh ed il prezzo dello smartphone sugli e-commerce indiani è di 270 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Asus Zenfone 2 Laser”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here