Asus Zenfone 2 Laser e Zenfone Selfie si aggiornano

Da poche ore è in corso il rilascio di un nuovo aggiornamento di sistema che colma molti bug verificatisi a seguito della procedura di aggiornamento per Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL) e Zenfone Selfie (ZD551KL).

Asus aggiorna i suoi Zenfone 2 Laser e Zenfone Selfie

La versione build 13.10.7.1_M3.6.4 rilasciata per il primo modello risolve alcuni problemi noti in merito ad alcuni bug manifestatisi a seguito dell’ultima procedura di aggiornamento ad Android Marshmallow non introducendo alcune features tangibile se non un generale aumento sul piano delle prestazioni del dispositivo.
La build 1.15.40.1582(MR4.5) rilasciato nello specifico per ZenFone Selfie porta ad un netto miglioramento delle capacità del dispositivo in termini di stabilità ed alla correzione dei parametri del modem. Tra l’altro, è stata rimossa l’app Email Asus dopo il reset ai dati di fabbrica del dispositivo e corretti alcuni bug.Asus Zenfone 2 laser

Gli update Asus Zenfone sono, allo stato attuale, in fase di progressivo roll-out e non tarderanno a giungere a bordo dei nostri device tramite sistema di trasmissione OTA. Controllatene la disponibilità dal Menu Aggiornamenti del vostro telefono.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here