Asus Zenfone 2 annunciato: memoria ram da 4GB

La casa produttrice Asus ha ufficialmente annunciato il tanto atteso Zenfone 2, il primo dispositivo in circolazione equipaggiato con una memoria ram da 4GB.

Asus Zenfone 2 annunciato ufficialmente

Entrando più nello specifico, questo nuovo Asus Zenfone 2 è equipaggiato del sistema operativo Android in versione 5.0 Lollipop con la rinnovata interfaccia utente ZenUI, il dispositivo è anche un dual sim, connettività 4G LTE, processore Super Quad core modello Intel Atom Z3580 a 64-bit che agisce ad una velocità pari a 2.3Ghz, ram da 2GB o 4GB, schermo con tecnologia IPS e diagonale da 5.5 pollici, risoluzione Full HD, presenza di due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5, dimensioni che si aggirano intorno a 152.5 x 77.2 x 10.9 ~ 3.9 mm per 170 grammi di peso, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.0 ed NFC, per finire autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 3000 mAh.

Asus Zenfone 2 uscirà a Marzo al costo di 199 dollari

Prima di salutarci, chi fosse interessato al dispositivo, ci teniamo a ricordarvi come sarà disponibile a partire dal mese di Marzo ad un costo abbastanza concorrenziale di circa 199 dollari. Cosa ne pensate di questo nuovo device di Asus? Ci fareste un pensierino? a voi la parola, alla prossima, continuate a seguirci!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here