ASUS ZenBook 13 (UX333) e ZenBook 14 (UX433) disponibili in Italia

Annunciata la disponibilità in Italia di ZenBook 13 (UX333) e ZenBook 14 (UX433), due modelli che si rinnovano in design e pensati per gli utenti più esigenti.

Display innovativo NanoEdge Frameless che mostrano cornici molto sottili su tutti i lati rendono i notebook estremamente compatti. Touchpad innovativo che si trasforma in un innovativo tastierino numerico illuminato a LED e webcam a infrarossi 3D in alta definizione, che gestisce il login in modo rapido grazie a Windows Hello.

È superfluo dire che le prestazioni sono altissimo livello: processori intel Core i7 di ultima generazione, schede video Nvidia Geforce Mx150 (che per il lavoro è più che sufficiente), 16 GB di RAM, unità SSD PCIe ultraveloci e connessioni Wi-Fi di classe Gigabit. Gli straordinari display NanoEdge frameless, fanno si che il rapporto schermo/corpo arrivi fino al 92% per il modello da 14 pollici e al 95% per il modello da 13.

Non manca un avanzato riconoscimento vocale per interagire con Cortana e la connettività USB Type C per connessioni e trasferimenti dati USB 3.1  ultra veloci.

Lo ZenBook 13 (UX333) è disponibile in Italia, nella colorazione Royal Blue, al prezzo suggerito di 979,00 € (a partire da, IVA inclusa), mentre il modello ZenBook 14 (UX433) arriva nella colorazione Royal Blue al prezzo suggerito di 1359,00 €. Entrambi i modelli comprendono cavo USB-to-LAN ed elegante custodia all’interno della confezione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...