Asus Transformer Book: nuovo modello da 8.9 pollici?

In queste ultime ore sul web sono apparse nuove indiscrezioni che parlano di un’ uscita per fine anno dell’ Asus Transformer Book con schermo da 8.9 pollici.

Asus Transformer Book

Asus Transformer Book: una nuova versione con schermo da 8.9 pollici?

La casa produttrice ha tutta l’ intenzione di rilasciarlo prima delle feste natalizie. Come potrebbe essere realmente questo Transformer Book T89? vediamo insieme di cosa si tratta. Durante l’ IFA 2014 di Berlino, Asus ha presentato al pubblico presente un ibrido 2 in 1 proprio nel formato seguente. In questo caso la versione era TB900, per niente buono per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ma comunque sia accettabile per il semplice fatto che offre una qualità-prezzo che in pochi si possono permette, il costo è di soli 219 euro.

Come sarà realmente questo nuovo Asus Transformer Book?

A differenza del modello presentato durante l’ evento, questo nuovo Transformer Book T89 potrebbe avere dalla sua una tastiera cover invece di puntare su una vera dock. Facendo un breve riepilogo di quanto vi stiamo dicendo, siamo di fronte ad un prodotto che in realtà già da qualche mese avrebbe dovuto commercializzare Microsoft, una sorta di Surface Mini che fino ad oggi l’ azienda non ha mai voluto rilasciare ai suoi fan.

Per chiudere in bellezza il discorso, vi ricordiamo come è molto vicino il rilascio nel nostro mercato dell’ Asus Transformer Book T200. Vi terremo aggiornati!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here