ASUS Rog Phone 2 si aggiorna in Italia e corregge molti bug

ASUS Rog Phone 2 si aggiorna in Italia e corregge molti bug

ASUS ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per la versione italiana, attualmente in commercio, di ASUS Rog Phone 2.

Un nuovo aggiornamento che non aggiunge in realtà le patch di Novembre, come forse alcuni speravano, ma apporta alcuni necessari bug fix al sistema. In particolare l’aggiornamento corregge alcuni bug presenti nell’ultima versione del firmware relativi alla vibrazione durante la ricezione delle notifiche, alle gesture ed al sensore delle impronte digitali.

Ecco il changelog completo:

  • Corretto il problema di vibrazione anomala alla ricezione di alcune notifiche
  • Corretto il problema per cui la gesture “Indietro” non funzionava
  • Corretto il problema per cui l’icona del sensore delle impronte digitali sullo schermo non scompariva

L’aggiornamento ha un peso di 382,25MB ed è disponibile per il download accedendo dalla pagina ASUS Update, oppure in alternativa è possibile scaricarlo manualmente. Ribadiamo dunque che al momento non si tratta di una patch relativa al mese di Novembre, ma una correzione in corsa di alcuni problemi.

Ricordiamo che ASUS nelle settimane scorse ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al programma di beta testing di Android 10 per il suo gaming phone. L’iscrizione dovrà essere effettuata alla pagina ufficiale di Asus, inserendo diversi dettagli relativi a IMEI, numero di serie, e il numero della build attualmente installata sul proprio device. Al momento non è stata annunciata la data di arrivo esatta.

Rispondi