ASUS propone i regali di San Valentino per gli amanti della tecnologia

San Valentino è ormai prossimo e per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo con un design elegante e raffinato, qualcosa di utile per il lavoro o lo studio ma anche per il divertimento, ASUS propone esclusive soluzioni tecnologiche che potranno fare al proprio caso, permettendo di accontentare il vostro lui o la vostra lei con un regalo chic, originale e sofisticato.

ZenFone 3

Oggetto a breve di una nostra approfondita recensione, ASUS consiglia ZenFone 3 come un regalo di San Valentino che sarà sicuramente molto apprezzato per la sua altissima qualità costruttiva, bellezza e funzionalità. Ideale per chi ama la fotografia, permette di catturare immagini con un sorprendente livello di dettaglio e resa qualitativa grazie alla fotocamera da 16 Mega Pixel, assistita dallo stabilizzatore ottico ed elettronico e dal sistema di messa a fuoco ultrarapido, capace di garantire uno scatto perfetto in soli 0,03 secondi. ZenFone 3 integra nella sua cornice ultrasottile un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD capace di riprodurre immagini e video vividi in qualsiasi condizione di luce.  Maggiori informazioni disponibili qui.

[amazonjs asin=”B01L29XI4M” locale=”IT” title=”Asus ZenFone 3 Smartphone, Display da 5.2″, Memoria Interna da 64 GB, 4 GB RAM, Dual-SIM, Nero Italia”]

ZenBook Flip UX360UAK

ASUS

ASUS ZenBook Flip UX360UAK è un ultrabook di assoluto livello che grazie al suo display in grado di ruotare di 360°, può essere utilizzato sia come notebook touchscreen tradizionale, sia come pratico tablet o in una qualsiasi altra posizione si preferisca.

Incredibilmente leggero e compatto è pensato per essere sempre al fianco del vostro partner o della vostra partner; sottile, versatile e sofisticato.

[amazonjs asin=”B01MQYG5LH” locale=”IT” title=”Asus UX360UAK-DQ210T ZenBook Flip Notebook, Display 13.3″, Processore Intel Core i7-7500U, RAM 8 GB, SSD 512 GB, Scheda Grafica Intel 520, Grigio”]

ASUS ZenPad 3S 10

ASUS

Ecco la scelta ASUS per chi desidera regalare un tablet per la fruizione di contenuti multimediali in mobilità, per lo studio, il lavoro, la lettura o il gioco senza rinunciare né alle performance, né allo stile. Sottile e dal  design esclusivo e raffinato, offre un’esperienza di intrattenimento eccezionale, integrando un display 2k luminoso e definito ed un sistema audio stereo di qualità, in grado di produrre un volume decisamente più alto dello standard, abbinato ad un eccellente livello di fedeltà sonora.

[amazonjs asin=”B01L8V5EWS” locale=”IT” title=”Asus Zenpad 3S 10 Tablet, Schermo da 9.7″, RAM 4 GB, Memoria 64 GB, Argento”]

ASUS ZenWatch 3

ASUS

ASUS è presente anche nel settore smartwatch con il proprio ZenWatch 3, dispositivo elegante e che può essere con la giusta watchfaces il regalo davvero ideale per festeggiare il San Valentino. ZenWatch 3, dotato del sistema operativo Android Weardi Google, si caratterizza per un design esclusivo e raffinato, una totale personalizzazione, materiali di qualità elevata, oltre che impermeabilità scialacqua e resistenza al sudore o alla pioggia che assicurano la possibilità di averlo al proprio fianco anche durante gli allenamenti più impegnativi. È compatibile con qualsiasi dispositivo Android e iOS.

[amazonjs asin=”B01LZD3AX2″ locale=”IT” title=”Asus Zenwatch 3 WI503Q-1RGRY0001 Orologio inteligente (3,5 cm (1,39 pollici)), AMOLED, 400 x 400 Qualcomm Snapdragon 2100 512 MB, 4 GB, Android sport, bracciale marrone scuro Germania”]

ASUS Designo Curve MX34VQ

ASUS

Per chi invece è alla ricerca di un monitor e punta ad una soluzione esclusiva e distintiva, ASUS Designo Curve MX34VQ rappresenta il perfetto regalo di San Valentino: realizzato con materiali di qualità, la nuova proposta firmata ASUS si distingue per il suo caratteristico design curvo che lo rende perfetto per qualsiasi ambiente domestico, e vanta un sorprendente pannello da 34 pollici con risoluzione Ultra-Wide QHD (3440 x 1440) e formato 21:9 per una perfetta visione panoramica. Offre, inoltre, un ricco set di caratteristiche all’avanguardia, tra cui la ricarica wireless, ed assicura un’eccellente resa visiva, regalando immagini nitide e dai colori sempre vivaci ed intensi ed un eccellente comfort visivo.

[amazonjs asin=”B01N7POYOR” locale=”IT” title=”ASUS MX34VQ/34” UWQHD 3440×1440 VA 34″”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here