Asus presenta il suo Memo Pad 7

La casa produttrice Asus ha da qualche giorno presentato al pubblico il tanto atteso tablet che prende il nome di Memo Pad 7, un dispositivo con a bordo l’ ultimo aggiornamento Android 4.4 KitKat e che ha un peso di soli 269 grammi, il suo spessore si aggira intorno ai 8.3 mm, lo schermo presenta una diagonale di 7 pollici con tecnologia IPS, la risoluzione è WUXGA pari a 1920×1200 pixel.

Memo Pad 7

Memo Pad 7: Asus lo ha presentato al pubblico da qualche giorno

MeMo Pad 7 può vantare di avere dalla sua una nuova tecnologia chiamata ASUS TruVivid ed ASUS Splendid, questo sta a significare di avere davanti dei colori più chiari del display. Tornando a parlare delle caratteristiche tecniche che offre questo tablet, siamo di fronte ad un processore con due core Intel Atom Z3560 che lavora ad una frequenza di 1.8Ghz, GPU IMG PowerVR Series 6 G6430.

Le caratteristiche tecniche dell’ Asus Memo Pad 7

Memoria da 2GB, Storage da 16GB oppure 32 che potrete ampliare con una microSD, abbastanza buone le due fotocamere che si possono trovare, posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 utile per gli amanti del selfie. In conclusione, questo ASUS MeMo Pad 7 si potrà trovare sul mercato nei seguenti colori: Burgundy Red, Champagne Gold e Gentile Black, al momento non sappiamo ne la disponibilità sul mercato ne il costo, vi terremo aggiornati!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here