ASUS presenta a Milano la nuova gamma di Tablet ZenPad

Nella splendida cornice di Brera a Milano ASUS Italia scende in passerella con la nuova linea di Tablet ZenPad. I nuovi Device firmati Asus hanno già fatto la loro prima apparizione a Computex 2015 e, più recentemente, a Berlino in occasione dell’IFA 2015. Da oggi arrivano anche nel nostro bel paese con quattro modelli:

asus zenpad milano

ZenPad C 7.0 (Z170CG): un tablet Android da 7 pollici con connettività 3G integrata e funzionalità di telefono con Dual SIM, che offre la migliore esperienza audio per musica, film e giochi grazie a bassi profondi, audio 3D e surround coinvolgente, oltre alla possibilità di personalizzare le preferenze di ascolto. Il nuovo Zenpad C 7.0 è disponibile con sistema operativo Android Lollipop 5.0 e processore Intel Atom x3-C3230 Quad Core a 64-bit, ZenPad C 7.0 è dotato di uno schermo IPS. L’esclusiva interfaccia utente ASUS ZenUI è ancora più semplice, intelligente ed intuitiva: con un design raffinato, introduce nuove caratteristiche tra cui ZenMotion, che permette di interagire con ZenPad semplicemente con un tocco o un doppio tap. Il nuovo ASUS ZenPad C 7.0  è già disponibile a un prezzo di Euro 149,00 Euro.

zenpad 7

ZenPad 8.0 (Z380KL) e ZenPad S 8.0 (Z580CA) dotati del sistema operativo Android™ 5.0, che combinano una raffinata eleganza con incredibili capacità di intrattenimento, produttività e funzionalità personalizzabili; sono inoltre dotati di custodie intercambiabili che vanno oltre la semplice protezione e permettono di aggiungere funzionalità al dispositivo. I vari modelli offrono configurazioni differenti con connettività Wi-Fi e LTE/3G, definendo così una gamma ricca ed articolata, in grado di soddisfare qualsiasi desiderio o esigenza dell’utente, e garantiscono un’esperienza d’uso fluida e senza scatti o interruzioni durante la navigazione web, la visione di film o sessioni di gioco.  I nuovi ZenPad sono caratterizzati da uno stile armonioso, impeccabile e ricercato, espressione della filosofia di design Zen di ASUS: le linee essenziali e le eleganti finiture, conferiscono un aspetto particolarmente ricercato e del tutto unico ai nuovi dispositivi. I bordi arrotondati assicurano una migliore ergonomia nella presa e forniscono maggior pregio estetico, mentre la copertura disponibile in tre colori obsidian  black, pearl white e aurora metallic conferisce un aspetto ancor più accattivante. Entrambi i modelli  sono già disponibili a un prezzo di 199,00  Euro e 269,00 Euro per ZenPad 8,0 S.

 asus zenpad

ZenPad 10 è caratterizzato da linee morbide e profili sottili, integrando una bellezza armoniosa con il massimo delle funzionalità per regalare esperienze all’insegna dell’incredibile. La finitura in similpelle con l’elegante cornice metallica, donano un aspetto particolarmente ricercato e del tutto unico tra i dispositivi mobili, mentre i bordi arrotondati lo rendono particolarmente comodo da impugnare e da trasportare.Basato su sistema operativo Android 5.0 Lollipop e processore quad-core Intel Atom Z3560 a 64 bit, ZenPad 10 assicura prestazioni elevate che garantiscono la massima omogeneità nel multitasking, nella riproduzione di filmati e nel gioco. ASUS ZenPad 10 adotta un ampio display IPS HD da 10,1 pollici con ASUS VisualMaster, un insieme di tecnologie hardware e software esclusive come ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid che per la prima volta offrono in un tablet l’elaborazione avanzata delle immagini solitamente presente negli apparecchi TV di fascia alta, con completa ottimizzazione degli elementi visuali. ASUS ZenPad 10 è già disponibile a un prezzo consigliato rispettivamente di Euro 199,00 (solo Wi-Fi) Euro 229,00 ( modello 3G), Euro 279,00 ( modello LTE).

zenpad 10

Disponibile su tutta la gamma ZenPad, l’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+ offre un servizio unico nel mercato dei tablet: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, sarà riparato in garanzia e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, rottura di scocche e/o display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here