Asus Padfone S2 in uscita a marzo con Snapdragon 820?

La scorsa settimana, tramite un post sulla pagina Weibo di un analista cinese, tale Pan Jiutang, sembrerebbe che i futuri chipset Snapdragon 820 saranno pronti per il prossimo dicembre e comincerebbero il lancio a partire da marzo 2016.

Una conferma sarebbe poi arrivata oggi grazie alle parole del twitter @Leaksfly che ha affermato che l’Asus PadFone S2 sarà rilasciato il prossimo mese di marzo, alimentato proprio dallo Snapdragon 820. Secondo Leaksfly, il dispositivo sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560. 4 i GB di RAM all’interno insieme a 32GB / 64GB di memoria interna, una fotocamera da 20.7 Megapixel nel posteriore e una anteriore da 8 Megapixel, pronta a scattare ottimi selfies. Per finire una batteria da 3060 mAh.

Il dock tablet che utilizza il PadFone S2 sarà caratterizzato, invece, da uno schermo da 10 pollici con una batteria 5100 mAh. Se non hai familiarità con la serie PadFone, possiamo dirvi che il telefono si connette alla docking e trasformandolo in un tablet.

Al momento non è noto se il Padfone S2 sarà il primo ad utilizzare lo Snapdragon 820, il piccolo record potrebbe anche essere minato dal prossimo Xiaomi Mi 5 Plus. MA è ovvio che la notizia verrà resa nota solamente a ridosso dell’anno prossimo.

a-a

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here