ASUS PadFone: ecco la roadmap dell’aggiornamento ad Androd 4.4

L’attesa dell’aggiornamento di una nuova versione di Android può essere snervate per chi non è un possessore di un device Nexus o di un device Google Edition. Fortunatamente ASUS, azienda che è stata recentemente molto lenta con gli aggiornamenti, ha deciso di cambiare strategia, in modo da rendere più felici i propri clienti.

ASUS ha deciso di rivelare i suoi piani per la diffusione degli aggiornamenti ad Android 4.4 KitKat, ed è in qualche modo, una buona notizia se si possiede un ASUS PadFone 2, PadFone Infinity(vecchi e nuovi), o PadFone A80.

Android KitKat arriverà sul PadFone Infinity in Asia e in Russia, mentre ASUS PadFone A80 vedrà l’aggiornamento arrivare direttamente in Europa. Fortunatamente, gli ultimi dispositivi ossia il PadFone 2 e il nuovo Infinity riceveranno l’aggiornamento a livello globale.

Gli aggiornamenti per ASUS PadFone 2, PadFone A80, e PadFone Infinity dovrebbero essere lanciati entro il Q2 del 2014, che è un po’ vago, ma almeno non è troppo lontano. Il nuovo ASUS PadFone Infinity dovrà aspettare un po’ di più, almeno fino a luglio.

Accanto alle nuove funzionalità di Android KitKat, ASUS aggiornerà anche le UI dei propri dispositivi, aggiornando l’attuale ZenUI.

Cosa ne pensate del fatto che ASUS abbia cambiato strategia per far piacere ai propri utenti, velocizzando i processi di aggiornamento dei propri dispositivi?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here