Asus Padfone 1 – Niente Jelly Bean per il momento….

Purtroppo arrivano notizie non proprio piacevoli da parte di Asus Italia, che comunica attraverso i propri canali ufficiali il rinvio della tanto attesa versione di Android Jelly Bean per il Padfone 1a edizione a causa di un gravissimo bug riscontrato durante i test finali della nuova rom la cui uscita era stata annunciata proprio da Asus alcuni giorni fa e prevista per il giorno 6 Febbraio!

Ecco il testo del comunicato stampa Asus:

Purtroppo dobbiamo informarvi che nella fase di verifica che precede la distribuzione via FOTA abbiamo riscontrato un problema con il firmware “JellyBean” per il Padfone, che ci ha obbligati a ritirare l’update ed effettuare una revisione prima del definitivo rilascio. E questo farà slittare la data di effettiva disponibilità. Quindi l’update non verrà distribuito dal 6 di febbraio (come inizialmente previsto) bensì più avanti, in una data ancora da confermare ma comunque entro il primo trimestre di quest’anno.Sappiamo che la notizia scontenterà tutti coloro che già pensavano di poter testare il nuovo firmware da qui a un paio di giorni e ci scusiamo per l’imprevisto. La nostra priorità è fornire la miglior esperienza utente e questa decisione non è stata presa alla leggera. Ci impegniamo a ridurre al minimo il ritardo e a rilasciare il firmware update per i possessori di Padfone nel tempo più breve possibile. Grazie a tutti della pazienza e della fiducia!

La notizia siamo sicuri non verrà accolta favorevolmente dai tanti clienti Asus che in questi mesi avevano richiesto a gran voce l’aggiornamento Jelly Bean 4.1 per il device Asus, ma comunque l’attesa non dovrebbe essere così lunga in quanto come potete leggere il firmware verrà comunque rilasciato entro il primo trimestre di quest’anno!

Ovviamente non appena avremo ulteriori notizie a riguardo ve le comunicheremo subito! State con noi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here