ASUS MeMO Pad 7: nuovo modello in Italia ad Ottobre, il costo è di 199 euro

Ci risiamo, dopo diverse indiscrezioni a riguardo, siamo nuovamente qui a parlarvi di uno dei tablet più attesi di questi ultimi mesi, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando dell’ Asus MeMO Pad 7.

ASUS MeMO Pad 7

ASUS MeMO Pad 7: in Italia da Ottobre, costo di 199 euro

Infatti, come si può facilmente intuire dal titolo stesso che vi abbiamo proposto in quest’ articolo, il dispositivo dovrebbe fare la sua prima comparsa nel nostro mercato italiano a partire dal mese di Ottobre, il costo è veramente buono, si parla di 199 euro. Fino a questo momento, questo dispositivo era più che altro conosciuto con il nome in codice di ME572C, da quel che poco che sappiamo, possiamo benissimo farvi sapere come differenze importanti rispetto ai suoi predecessori non c’ è ne sono, l’ unica cosa certa è che siamo davanti ad un prodotto rinnovato, cosi da poter dare battaglia alle diverse tavolette presenti sul mercato.

Le caratteristiche tecniche dell’ ASUS MeMO Pad 7

Detto questo, la grandezza dello schermo di questo tablet è di 7 pollici con una risoluzione in HD che si aggira intorno ai 1920 x 1200 pixel. Entrando più nel dettaglio, troviamo il processore modello Intel Atom Z3560 con 4 core che lavorano ad una frequenza di calcolo di 1.8Ghz, il sistema operativo non poteva che essere Android in versione KitKat 4.4. Parlando di spessore, siamo solo intorno agli 8.3 mm mentre il peso totale è di circa 269 grammi, vi ricordiamo come il prodotto è stato completamente sviluppato in alluminio.

Continuano a discutere dei componenti interni, troviamo una ram da 2GB, storage da 16GB che potrete ampliare e per finire un comparto fotografico di tutto rispetto, ovvero un sensore posteriore da 5 megapixel e per chi ama i selfie potrà fare affidamento a 2 megapixel frontali.

Il costo di questo ASUS MeMO Pad 7 è di 199 euro. Ci farete un pensierino?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here