ASUS festeggia Halloween: ASUS ZenFone Zoom in sconto a 499 euro

ASUS festeggia a suo modo Halloween, regalando un <<dolcetto>> a tutti coloro i quali sono in cerca di un nuovo smartphone: a far data da ieri (sabato 29 ottobre, ndr) e fino allo spirare del primo novembre sarà possibile acquistare ASUS ZenFone Zoom ad un prezzo indubbiamente più competitivo. La compagnia taiwanese ha infatti ritoccato di cinquanta euro il listino del proprio <<camera phone>>, portando a 499 euro la cifra richiesta per ordinare e metter le mani sul detto dispositivo.

La promozione è circoscritta unicamente allo store ufficiale ASUS, là dove ZenFone Zoom (ZX551ML) è disponibile nelle colorazioni nero e bianco. Lo smartphone – vincitore del premio Good Design Award 2015 – è arrivato in Italia soltanto ad inizio anno, ma il prezzo di listino richiesto non è indubbiamente concorrenziale. L’offerta orchestrata da ASUS punta ad ogni modo ad ingolosire gli amanti della fotografia, ed in tal senso sono inequivocabili le caratteristiche hardware di cui può fregiarsi il dispositivo.

ASUS ZenFone Zoom vanta infatti una fotocamera da 13 megapixel (apertura focale f/2.0) con zoom ottico 3X (zoom totale 12X in ossequio al sistema di lenti HOYA a 10 elementi), distanza focale di 28-84 mm e messa a fuoco laser (0.03 secondi è il tempo dichiarato dalla compagnia taiwanese). Il comparto hardware è insomma interessante, corredato e rifinito poi da un software ad-hoc che permette di regolare istantaneamente la velocità dell’otturatore, il valore dell’esposizione, il bilanciamento del bianco, l’ISO e una serie di altre impostazioni professionali.

Non trascurabili comunque le restanti specifiche tecniche e linee guida da un punto di vista squisitamente estetico. Il telaio di ASUS ZenFone Zoom è infatti realizzato in metallo ed impreziosito nella parte posteriore da una cover in pelle brunita, pronta a restituire un tocco aggiuntivo di eleganza. Lo smartphone ASUS di cui trattasi è poi caratterizzato da un display da 5.5 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), sotto al quale batte la potenza del processore Intel Quad-Core Z3580 (frequenza operativa da 2.3 Ghz), in coppia con 4 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

Potete cliccare su questo link per raggiungere il sito ufficiale ASUS ed acquistare (entro lo spirare della giornata di dopodomani, primo novembre 2016) ZenFone Zoom al prezzo di 499 euro con spese di spedizione gratuite (corriere UPS Standard e consegna 2 – 3 giorni) per ordini superiori a 80 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here