ASUS e Kobo regalano tre riviste gratis: Focus, Focus Junior e Sale&Pepe

ASUS e Kobo hanno annunciato oggi il proseguimento della collaborazione per gli utenti delle famiglie di tablet ZenPad e smartphone ZenFone nell’offerta indirizzata a tutte le età e ai loro specifici interessi regalando tre riviste gratis.

La rinnovata partnership tra Asus e Kobo infatti consentirà di scaricare gratuitamente fino al 31 marzo tre numeri a scelta dei mensili, editi da Mondadori, Focus, Focus Junior e Sale&Pepe con la possibilità di effettuare il download di tre numeri della stessa rivista, un numero di ciascuna, o ancora il mix preferito fino a un massimo di tre riviste gratis.

Dalle notizie di scienza e tecnologia di Focus per i più grandi alle curiosità di Focus Junior per i più piccoli fino al mondo enogastronomico (italiano e internazionale) di Sale&Pepe per gli appassionati di cucina: ASUS dimostra, ancora una volta, di essere vicino alle esigenze e agli interessi degli utenti, cercando di soddisfare una richiesta sempre maggiore di servizi divertenti e utili per la vita quotidiana.

riviste gratis

Come usufruire della promozione

Per usufruire delle promozioni Kobo è necessario scaricare da Google Play l’app gratuita ASUS Plus, l’applicazione proprietaria che consente ai possessori di dispositivi ASUS di fruire gratuitamente di diversi contenuti esclusivi ed installare l’app Kobo sul proprio device per riscattare i codici (validi fino al 30 aprile 2016). Successivamente, per ricevere le riviste gratuite bisognerà collegarsi a questo link e scegliere la rivista selezionata.

Per procedere bisogna essere registrati su Kobo ed effettuare il login nell’app e, al momento dell’acquisto, inserire il codice promozionale inviato da ASUS.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata alla promozione:

https://www.asusplus.it/kobo-magazine/

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here