Asus al lavoro per realizzare la nuova generazione di ZenFone?

Asus al lavoro per realizzare la nuova generazione di ZenFone?

Asus ha presentato la serie ZenFone durante il CES 2014 dello scorso Febbraio con l’intenzione di vendere oltre 5 milioni di dispositivi entro la fine dell’anno e nonostante, in Italia, la famiglia composta da tre differenti modelli, sia arrivata solo da alcune giorni, arrivano le prime indiscrezioni che indicherebbero Asus al lavoro per realizzare la nuova generazione di ZenFone.

I tre ZenFone giunti da poco in Italia (ZenFone 6, ZenFone 5 and ZenFone 4), sono proposti da Asus a prezzi decisamente aggressivi e pronti a conquistare una vasta clientela e la società cerca di sfruttare fin da subito questo nuovo vincente brand, iniziando lo sviluppo dei nuovi modelli.

In un intervista rilasciata all’edizione coreana di Focus, il CEO di Asus Jerry Shen, avrebbe dichiarato che nuovi smartphone della serie ZenFone saranno annunciati durante il CES 2015 del prossimo Gennaio. Secondo quanto raccolto in queste settimane, sembrerebbe che i nuovi smartphone ZenFone saranno migliorati rispetto agli attuali nel design, nell’interfaccia, nelle funzionalità della fotocamera, nella memoria e nella capacità della batteria. Al momento invece non si hanno notizie sulle dimensioni del display dei nuovi modelli, così come non sono giunte notizie sul processore scelto da Asus, che potrebbe però anche questa volta, appartenere alla famiglia Atom di Intel. Confermata invece la connettività dati, limitata al 3G per un solo modello e con funzionalità 4G LTE per i restanti modelli.

Via