Asus al lavoro per realizzare la nuova generazione di ZenFone?

Asus ha presentato la serie ZenFone durante il CES 2014 dello scorso Febbraio con l’intenzione di vendere oltre 5 milioni di dispositivi entro la fine dell’anno e nonostante, in Italia, la famiglia composta da tre differenti modelli, sia arrivata solo da alcune giorni, arrivano le prime indiscrezioni che indicherebbero Asus al lavoro per realizzare la nuova generazione di ZenFone.

I tre ZenFone giunti da poco in Italia (ZenFone 6, ZenFone 5 and ZenFone 4), sono proposti da Asus a prezzi decisamente aggressivi e pronti a conquistare una vasta clientela e la società cerca di sfruttare fin da subito questo nuovo vincente brand, iniziando lo sviluppo dei nuovi modelli.

In un intervista rilasciata all’edizione coreana di Focus, il CEO di Asus Jerry Shen, avrebbe dichiarato che nuovi smartphone della serie ZenFone saranno annunciati durante il CES 2015 del prossimo Gennaio. Secondo quanto raccolto in queste settimane, sembrerebbe che i nuovi smartphone ZenFone saranno migliorati rispetto agli attuali nel design, nell’interfaccia, nelle funzionalità della fotocamera, nella memoria e nella capacità della batteria. Al momento invece non si hanno notizie sulle dimensioni del display dei nuovi modelli, così come non sono giunte notizie sul processore scelto da Asus, che potrebbe però anche questa volta, appartenere alla famiglia Atom di Intel. Confermata invece la connettività dati, limitata al 3G per un solo modello e con funzionalità 4G LTE per i restanti modelli.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here