Assassin’s Creed Rogue Remastered è ufficiale: Ubisoft svela la data di uscita

Assassin’s Creed Rogue Remastered è ufficiale: Ubisoft svela la data di uscita

Sembra proprio che le grandi case videoludiche siano in vena di versioni rimasterizzate: dopo il grande annuncio di Dark Souls Remastered da parte di Bandai Namco e FromSoftware arriviamo all’annuncio di Assassin’s Creed Rogue Remastered da parte di Ubisoft.

L’ufficialità di questa versione rimasterizzata del titolo uscito per la prima volta durante il 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360 è accompagnata da una data di uscita che combacia con il 20 Marzo 2018. Pochi mesi quindi prima di poter tornare a giocare, su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (ma anche sulle rispettive versioni non 4K) il capitolo della famosa saga con protagonista Shay Patrick Cormac, un membro della Confraternita degli Assassini che col tempo diventa uno spietato Templare. Assassin’s Creed Rogue porterà il giocatore a scoprire luoghi diversi partendo dalla città di New York fino ad arrivare alle acque gelide del Nord, passando per valli fluviali e altri scenari ancora.

Se non avete giocato Assassin’s Creed Rogue durante il 2014 vi consigliamo vivamente l’acquisto di questa remastered in uscita durante il mese di marzo di questo anno per PlayStation 4 e 4 Pro e Xbox One e One X.

[amazonjs asin=”B0777VJGZD” locale=”IT” title=”PlayStation 4 Pro 1TB B Chassis Black”]

[amazonjs asin=”B07252FGBF” locale=”IT” title=”Xbox One X – Console 1TB”]