Assaggio di Black Friday 2017 con volantino MediaWorld ed Amazon: Honor 9 e 6X a prezzo boom

Assaggio di Black Friday 2017 con volantino MediaWorld ed Amazon: Honor 9 e 6X a prezzo boom

Per tantissimi utenti qui in Italia è già partito il conto alla rovescia in vista del Black Friday 2017, in programma il prossimo 24 novembre, ma grazie al volantino MediaWorld e ad alcune offerte davvero allettanti disponibili già oggi 12 novembre con Amazon, possiamo già avere un vero e proprio assaggio. Un esempio emblematico ci è dato dai vari Honor 9, Honor 6X e Huawei P8 Lite 2017, che da alcune ore sono disponibili ad un prezzo davvero aggressivo grazie a due circuiti piuttosto popolari in Italia.

La rassegna domenicale comincia da una parentesi che vogliamo dedicare proprio a Huawei P8 Lite 2017, visto che Amazon a grande richiesta ci ripropone lo smartphone Android addirittura sotto i 150 euro. Prezzo esagerato e sicuro sold out nel giro di poche ore, considerando che il device tra non molto pare destinato a ricevere anche l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo. Occhio alla disponibilità, perché mercoledì scorso le unità vendute a 145 euro sono state letteralmente bruciate dal pubblico italiano. Con il volantino MediaWorld siamo invece a 189 euro.

Da alcuni giorni a questa parte, come accennato in precedenza, sta spaccando il cosiddetto Honor 9. Anche oggi con Amazon siamo a cifre tutto sommato interessantissime per il pubblico italiano, pur essendo distanti da un’offerta come quella riportata nella giornata di ieri e che difficilmente vedremo riproposta addirittura con il Black Friday 2017. Occhio anche al volantino MediaWorld, che nella sua versione online da alcune ore consente di acquistare questo super smartphone a soli 379 euro.

Chiusura dedicata ad un altro smartphone Android che in Italia sta registrando ancora oggi un grosso successo, vale a dire l’apprezzatissimo Honor 6X. La possibilità di acquistarlo a circa 180 euro è ghiotta per tantissimi utenti con budget inferiore ai 200 euro, come si potrà notare dal link riportato, e noi di KeyForWeb possiamo assicurarvi che difficilmente troverete di meglio in giro spendendo tanto. Insomma, Honor 6X si unisce alla grande alle offerte per Honor 9 e Huawei P8 Lite 2017 nell’ambito della nostra rassegna del 12 novembre in merito al volantino MediaWorld ed al prezzo aggressivo fornito in alcuni casi da Amazon. Si sente già aria di Black Friday 2017.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.