Arrow: Nyssa al Ghul ritorna in città con un messaggio per Thea

Arrow: Nyssa al Ghul ritorna in città con un messaggio per Thea

Il network statunitense The CW ha diffuso le prime immagini di “The Thanatos Guild“. Si tratta del 16° episodio di Arrow che andrà in onda il 29 marzo negli USA, in cui i nostri eroi rivedranno un vecchio volto apparso nelle precedenti stagioni e verranno a conoscenza di un nuovo potente avversario da combattere.

Arrow: trama ufficiale di “The Thanatos Guild”

Il nuovo episodio sarà un continuo di quello della settimana scorsa, infatti rivedremo di nuovo Roy Harper, ora guarito dalle recenti ferite inflittegli dal criminale Ricardo Diaz, il quale lo aveva rapito per obbligarlo a testimoniare contro Oliver Queen all’udienza. Inoltre sarà presente anche un volto di nostra vecchia conoscenza, ovvero Nyssa al Ghul, la figlia del Demone Ra’s al Ghul, che ritorna a Star City per avvertire Oliver e il suo team che la Lega degli Assassini è di nuovo in città. Sono infatti alla ricerca di una misteriosa scatola che apparteneva a Malcolm Merlyn.

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio diffusa dalla CW:

Nyssa Al Ghul (la guest star Katrina Law) torna a Star City per informare Thea (Willa Holland) che un gruppo di rinnegati appartenuti alla Lega degli Assassini ha intenzione di attaccarla. Guidato da Athena (la guest star Kyra Zagorsky), il gruppo intende trovare a tutti i costi una misteriosa scatola che Malcolm ha nascosto da qualche parte. Nyssa aiuta Oliver (Stephen Amell) a prendere una decisione che potrebbe cambiare le loro vite.
Joel Novoa ha diretto l’episodio scritto da Beth Schwartz & Ben Sokolowski.”