Arrow Launcher si aggiorna sul Play Store con interessanti novità

Microsoft Garage ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento per Arrow Launcher, che porta in dote tutta una serie di migliorie ed affinamenti pronti a strizzar l’occhio ai possessori di dispositivi Android. Improntato sul concetto cardine della produttività, il launcher di Microsoft ha già sfondato l’apprezzabile quota di un milione di download, raggranellando oltre 93mila valutazioni che fruttano il punteggio di 4.3 all’interno dello store ufficiale di Android.

Arrow Launcher può esser installato su tutti i dispositivi con a bordo Android 4.0.3 e superiori. Il nuovo aggiornamento software punta a migliorare alcune caratteristiche salienti, aggiungendo per converso modifiche che lo rendono ancor più interessante. Prima tra tutte l’utilizzabilità e le performance: il changelog che alberga all’interno del Play Store è d’altronde inequivocabile, confermando che la nuova versione dell’app (2.4.0) è adesso più veloce e, soprattutto, occupa meno memoria.

Arrow Launcher mette altresì in rilievo svariate migliorie relativamente alla ricerca, estesa non soltanto all’interno del web ma anche tra applicazioni e contatti; l’utente potrà anche decidere di nascondere le app indesiderate attraverso il menu delle impostazioni, modificare la posizione dei vari tool premendo a lungo su di essi, mentre non è trascurabile il lavoro di rifinitura orchestrato alla UX della pagina delle app (improntata anch’essa verso una migliore utilizzabilità).

Arrow Launcher 2.4.0 è già disponibile al download all’interno del Play Store di Android. La notifica di aggiornamento dovrebbe esser stata segnalata in queste ultime ore, indi per cui consigliamo di effettuare l’aggiornamento per toccare con mano le novità salienti. Per chi non conoscesse il launcher di Microsoft può provarlo cliccando semplicemente a questo indirizzo (ricordiamo che l’applicazione è catalogata come gratuita).

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here