In arrivo un aggiornamento per Motorola Moto G via OTA che risolve diversi bug

Il Motorola Moto G è stato ampiamente considerato come uno dei migliori dispositivi nella sua fascia di prezzo, ma questo non significa che il dispositivo sia privo di bug e piccole imperfezioni e alcuni utenti che hanno avvistato questi bug, sono rimasti abbastanza infastiditi. Proprio per questo Motorola ha iniziato a rilasciare un aggiornamento alle versioni GSM del Moto G che risolverà il peggiore di questi problemi.

L’aggiornamento porta un  numero di versione 174.44.1, ed è stato rilasciato al momento per USA e Regno Unito, ma si dovrebbe espandere su tutto il globo a breve. Le correzzioni dovrebbero riguardare un bug che causa la perdita del segniale del dispositivo, un bug per il volume delle chiamate che risultava abbastanza basso ed un bug con USB on the Go.

Il problema della perdita di segnale è stato uno dei bug più fastidiosi segnalato dagli utenti. Ci sono anche segnalazioni su problemi di invio e ricezione degli SMS, quindi speriamo che l’aggiornamento risolverà anche questi.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here