Arrivano Root e ClockworkMod Recovery per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact

In concomitanza con la distribuzione mondiale, arrivano Root e ClockworkMod Recovery per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact di Sony. La Touch Recovery è realizzata sulla build 6.0.4.7 della CWM ed è disponibile per i modelli Xperia Z3 (D66XX) e Xperia Z3 Compact (D58XX).

[amazonjs asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” title=”Sony D6603B/M7EC/R Xperia Z3 Smartphone, Nero Italia”]

I requisiti necessari per l’installazione della ClockworkMod Recovery ed i permessi di root su Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact sono la presenza del firmware 23.0.A.2.93 per Xperia Z3 e 23.0.A.2.105 per Xperia Z3 Compact. Per entrambi i device inoltre è richiesta la presenza di un bootloader sbloccato.

 Root e ClockworkMod Recovery per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact  Root e ClockworkMod Recovery per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact  Root e ClockworkMod Recovery per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact

Per poter effettuare la modifica sarà sufficiente collegarsi agli appositi thread realizzati per ogni specifico dispositivo dallo sviluppatore DooMLoRD, vera leggenda della comunità XDA, e seguire le istruzioni con i relativi download.

[amazonjs asin=”B00NMEHHXE” locale=”IT” title=”Sony D5803B/MH750/R Xperia Z3 Compact Smartphone, Nero Italia”]

Al momento l’unico problema segnalato al termine della procedura che porta root e CWM su Xperia Z3 e Z3 Compact è relativo ad un malfunzionamento dei comandi adb nella Recovery.

Vi lasciamo con i link di DooMLoRD, dove troverete istruzioni ed i file dei kernel da flashare per disporre di Root e ClockworkMod Recovery per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here