Arrivano le nuove offerte Kena Facile e Kena Comoda

A partire dal 21 dicembre, l’operatore virtuale Kena Mobile lancia le nuove offerte per smartphone Kena Facile e Kena Comoda, due tariffe destinate agli utenti che vogliono contenere, al massimo, la spesa mensile. Le due offerte sono attivabili online, in pochi click, consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Kena Mobile.

Ricordiamo che Kena Mobile è un operatore virtuale che sfrutta la rete TIM per erogare i suoi servizi e che il traffico dati incluso nelle sue offerte è disponibile su rete 3G. Ecco i dettagli delle tariffe Kena Comoda e Kena Facile.

Kena Facile

Kena Facile è l’offerta più economia del listino di offerte dell’operatore e, come mostra il comparatore di SosTariffe.it per offerte per smartphone, è anche la tariffa più economica con incluso un bundle dati per navigare su Internet in mobilità.

Kena Facile include, infatti, 200 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 200 MB di traffico dati in 3G. La tariffa si rinnova ogni 30 giorni e non ogni 28 giorni, una caratteristica comune a molte offerte del settore di telefonia mobile, e presenta un costo periodico di 2 Euro. Da notare che per attivare l’offerta viene richiesto un contributo di attivazione di 9 Euro.

Gli SMS e il traffico extra-soglia per quanto riguarda le chiamate e la navigazione Internet viene tariffato secondo il Piano Base Kena che prevede chiamate a 35 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, 24 centesimi ad SMS e 50 centesimi per ogni 50 MB di traffico dati.

L’offerta è disponibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per chi mantiene il proprio numero portandolo da Wind, Tre, LycaMobile, PosteMobile e Fastweb. Per attivare l’offerta è sufficiente cliccare sul link qui di sotto e scegliere poi l’opzione ACQUISTA in alto a destra.

Kena Comoda

Kena Mobile propone in listino anche la tariffa Kena Comoda che offre 300 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 3 GB di traffico dati in 3G al costo di 6 Euro per ogni 30 giorni. 

L’offerta non è particolarmente conveniente (come vederemo successivamente sino al 15 gennaio prossimo è possibile attivare Kena Xmas, una tariffa davvero molto interessante)  ma si caratterizza per la presenza dell’attivazione gratuita che può risultare conveniente per ridurre le spese iniziali o per effettuare una triangolazione.

Kena Xmas e le altre offerte di Natale di Kena Mobile

Come detto in precedenza, i vantaggi di Kena Comoda sono limitati. A risultare particolarmente interessante è la tariffa Kena Xmas, attivabile sino al prossimo 15 gennaio da chi passa a Kena Mobile o da chi attiva un nuovo numero. Ecco i bonus inclusi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 50 SMS verso tutti i cellulari nazionali;
  • 5 GB di traffico dati in 3G;
  • canone di 5 Euro per ogni 30 giorni con contributo di attivazione di 9 Euro;

Puoi attivare online Kena Xmas sfruttando questo link.

Tra le offerte natalizie di Kena Mobile segnaliamo anche Kena Digital Xmas Edition:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 15 GB di traffico dati in 3G;
  • canone di 10 Euro per ogni 30 giorni con attivazione gratuita. 

E’ possibile attivare online Kena Digital Xmas sfruttando questo link.

A completare il quadro delle offerte Kena Mobile per Natale troviamo Kena Voce Xmas Edition: 

  • 1500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • canone di 4 Euro per ogni 30 giorni con contributo di attivazione di 9 Euro. 

E’ possibile attivare online Kena Voce Xmas sfruttando questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here