Arrivano le cuffie della SOL REPUBLIC ideali per un estate all’insegna della musica!

Ci sono canzoni che ci riportano con la memoria a particolari istanti della nostra vita, canzoni che hanno il potere di farci rivivere delle emozioni uniche, come lo spettacolo di un tramonto in riva al mare o la vista dell’alba durante una festa in spiaggia con gli amici. e proprio per un estate all’insegna della musica arrivano le cuffie della SOL REPUBLIC.

Gli auricolari Jaz di SOL REPUBLIC sono l’ideale per i backpackers e per chi preferisce viaggiare portando con sé solo lo stretto indispensabile. L’innovativo programma “Ear Tips”, che garantisce una fornitura costante e gratuita di ricambi, ed i cavi studiati per essere a prova di groviglio, rendono le cuffie Jax incredibilmente pratiche e resistenti, assolutamente perfette per chi non può fare a meno di avere la propria colonna sonora preferita sempre a portata di mano, nella borsa da mare o nello zaino.

[amazonjs asin=”B00CAB629K” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”SOL REPUBLIC JAX(3-BUTTON) Auricolari Headset”]
Disponibili in 17 colori, gli auricolari Jaz, funzionali e dal design accattivante, sono la scelta ideale per tutti i viaggiatori che non vogliono mai rinunciare allo stile.

La linea di cuffie Tracks, perfette per chi predilige i viaggi all’insegna dell’avventura , uniscono design di tendenza, suono ad alta definizione ed indistruttibilità. Inoltre, grazie all’innovativo REMIX System, che permette di smontare facilmente padiglioni, archetti e cavi, è possible personalizzare il proprio look, abbinando e scambiando tra loro i singoli pezzi, e salvare spazio in valigia.
Realizzato in un composto polimerico avanzato, l’archetto FlexTech  Sound Track è progettato per resistere all’uso continuo.

[amazonjs asin=”B008AKS3QA” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Sol Republic 1241-06 Tracks HD Cuffie, Blu”]

Insomma, grazie a SOL REPUBLIC, potremmo garantirci un Estate all’insegna della musica e del divertimento anche in mobilità senza rinunciare alla qualità e alla praticità d’uso. Potrete trovare maggiori dettagli ed informazioni sul sito del produttore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here