Arrivano i nuovi tablet QuadCore Ekoore con 3G e GPS

Dopo il grande successo della sere Lucid e della serie Pike, Ekoore annuncia le nuove versioni dei tablet, che prendono il nome, ovviamente di Lucid 2 e Pike 2.

Lucid 2

La serie Lucid rappresenta un vero concentrato di tecnologia. In questi tablet e’ stato unito tutto cio’ che di meglio offre il mercato per arrivare a dei tablet ad altissime prestazioni. Utilizzare i tablet della serie Lucid é un esperienza unica. Grazie allo spessore di soli 8 mm, ed al display in Retina sembra di toccare realmente le proprie foto, sfogliare un giornale o suonare il piano. Display ad altissima risoluzione, CPU QuadCore, 2Gb di memoria RAM, doppia fotocamera e tecnologie Wireless: Nei tablet Lucid tutto collabora perfettamente.

Due versioni, due dimensioni

Lucid 2
Il tablet Lucid e’ disponibile in 2 dimensioni: 7 e 9.7 pollici. Non importa quele scegli, in entrambi e’ stato concentrato cio’ che di meglio offre la tecnologia, per dare possibilità ad Android 4.2 di regalare un esperienza utente unica ed entusiasmante. La serie Lucid é il risultato di ció che meglio offre il mercato.

CPU e GPU QuadCore

Lucid 2

I tablet Lucid, sono dotati di CPU e GPU QuadCore. Questo significa che sono fino ad 8 volte piu’ veloci della generazione precedente. La cosa incredibile, e’ che anche avendo tutta questa potenza, non abbiamo dovuto rinunciare a diminuire peso e spessore del tablet… tutto questo grazie ad un processore senza precedenti!

3G per dati e chiamate

Lucid 2
Un tablet per definirsi completo, deve dare possibilità’ di connessione alla rete, in qualsiasi parte si trova. Per questo, abbiamo dotato la serie Lucid di un modulo 3G (opzionale per la versione da 9.7 pollici). In questo modo, inserendo una SIM card all’interno dell’apposito slot, sara’ possibile non soltanto navigare ad alta velocità’, ma anche effettuare chiamate… Comunicare non sara’ mai più’ un problema.

GPS ultrasensibile

lucid 2
Visto che abbiamo progettato la serie Lucid, per la connettività’, non potevamo non inserirci all’interno un modulo GPS ultra sensibile. Grazie ad esso, tutte le applicazioni installate sul nostro tablet, potranno utilizzare i servizi di localizzazione. Sara’ quindi possibile, oltre a trovare sempre la strada giusta, condividere le nostre posizioni sui social network, aggiungere i GeoTag alle foto scattate ecc.

Pike 2

La serie Pike invece, rappresenta il giusto compromesso tra alta tecnologia e prezzi altamente competitivi, nata per offrire tablet di alta qualità, ad un prezzo accessibile. La serie offre la possibilità’ di scelta, in base al tipo di processore, alle dimensioni dello schermo, ed alla presenza dei moduli GPS e 3G.

Piccole dimensioni e grandi prestazioni

pike
La serie Pike e’ stata progettata per affiancare l’utente sia quando si trova in casa o in ufficio, sia quando esce, per divertimento o per lavoro. Infatti, le ridotte dimensioni, e lo spessore ultrasottile, permettono di portarlo con se, in tutta comodita’. Pensa che con i suoi 280 grammi di peso, e’ come portare con se un piccolo libro, che contiene centinaia di ebook, musica, film, e giochi… Avrai sempre tutto con te!

Tutta la connettività di cui hai bisogno

Cio’ che rende un tablet capace di migliorare la nostra vita, e sopratutto uno ottimo strumento di intrattenimento, e’ la sua capacita’ di collegarsi alla rete, ad altri dispositivi, ed a periferiche esterne. I pike sono dotati tutti di potentissime antenne WiFi e Bluetooth, ed in piu’, la versione da 7 pollici offre la possibilità di avere anche antenna 3G e GPS. Grazie ad esse, e’ possibile collegarsi ad internet in qualsiasi momento, utilizzare i software di navigazione GPS, e collegarlo a dispositivi bluetooth per il trasferimento di file. Tutto cio’ di cui hai bisogno… Pike te lo offre!

Potente CPU e GPU

pike
Il processore è il componente che esegue tutte le operazioni. In pratica è il cuore di un tablet. Per la serie Pike abbiamo scelto soltanto componenti di ultima generazione. Infatti, i tablet di questa serie sono dotati tutti di CPU DualCore e QuadCore, con chip grafici QuadCore. Questo permette oltre all’altissima fluidità mentre si esegue qualsiasi applicazione, anche quelle piú pesanti, la riproduzione di Video con risoluzione FullHD. Inoltre, giocare con i giochi di ultima generazione, che richiedono molti calcoli grafici, per creare ambienti 3D, non rappresenterà mai un problema.

10 ore di batteria

lucid-batteria
La serie Pike é dotata di display ad alta risoluzione, processore QuadCore e chip video di ultima generazione, e queste caratteristiche non influiscono sulla durata della batteria. In che modo? Dotando il tablet di una batteria di ben 5000mah (per la versione con 3G). Tutti questi Mah garantiscono una durata di ben 10 ore per navigare, leggere, scrivere, giocare ecc.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here