Arrivano dall’Asia le specifiche tecniche ufficiali dell’LG G3 !

Questa notte durante un apposito evento tenuto per la stampa Asiatica, LG ha rilasciato le specifiche tecniche ufficiali dell’LG G3, nuovo smartphone Android e top di gamma 2014 della casa Coreana.

lg g3

Mentre in Europa e USA bisognerà attendere il 27 Maggio per poter assistere alla presentazione ufficiale del nuovo LG G3, grazie alle slide fotografate durante la presentazione riservata alla stampa in Asia, possiamo finalmente conoscere le caratteristiche tecniche ufficiali che confermano tutte le indiscrezioni raccolte in questi mesi.

lg g3

Dalle slide infatti possiamo scoprire che il nuovo LG G3 sarà dotato di un display da 5.5 pollici 2k QHD (2560 x 1440) con tecnologia IPS, processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di Ram, fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS+(stabilizzatore ottico d’immagine) e dotata di un sensore laser per garantire una migliore messa a fuoco automatica ed una batteria da 3.000 mAh. Confermata inoltre la connessione LTE ed LTE-A oltre al sistema operativo Android 4.4 KitKat ed una rinnovata interfaccia proprietaria OptimusUI. Come per il precedente LG G2 che orma è disponibile in diversi siti a prezzi “stracciati” come quello che trovate qui sotto, anche l’LG G3 sarà dotato dei tasti fisici per l’accensione ed il controllo del volume e della fotocamera posti nella cover posteriore che, anche se non ancora confermato ufficialmente, dalle foto sembra essere realizzata in policarbonato e non in alluminio come molti utenti speravano.

[amazonjs asin=”B00F8C52LW” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”LG G2 D802 16 GB Smartphone, Nero Italia”]

lg g3

A questo punto non ci resta che attendere Martedì prossimo sopratutto per conoscere prezzi e disponibilità del nuovo LG G3 per il nostro paese.

lg g3

Cosa ne pensate del nuovo LG G3? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here