Arrivano altre conferme: Tutti i Samsung Tab dual core avranno Android 4.2.2!

Ne avevamo già parlato in precedenza in questo articolo, ed oggi trapelano ulteriori conferme che indicano come tutti i tablet Samsung dual core riceveranno nei prossimi mesi l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2!

samsung-tablet-family-595x237

Al momento manca solo la conferma ufficiale da Samsung, visto che tutte le voce sono trapelate in maniere non ufficiale da una fonte interna all’azienda stessa. Questa è sicuramente un ottima notizia per tutti i possessori di Samsung Galaxy Tab e Galaxy Tab 2 che così riceveranno l’ultima versione del sistema operativo Android basata su Jelly Bean. In realtà nutriamo ancora qualche dubbio sull’effettiva veridicità dell’uscita di un aggiornamento per il Galaxy Tab 10.1 in quanto Samsung sembra essersi dimenticata da tempo di questo device fermo ad ICS 4.0.4 e che in alcuni precedenti comunicati la casa Coreana ha affermato che non avrebbe più aggiornato.Staremo a vedere!

Ovviamente come detto la notizia riguarda esclusivamente i tablet dual-core mentre i tablet della serie Note essendo quad-core non rientrano in questa politica e verranno aggiornati sicuramente anche ad Android 5.0.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here