Arriva Wind All Digital 50 Test Edition: 4,99 Euro al mese con minuti illimitati e 50 Gb

Wind inaugura il mese di Maggio lanciando una nuova tariffa solo per alcuni clienti selezionati, già legati all’operatore arancione.

La nuova offerta si chiama All Digital 50 Test Edition e ha un costi di 4,99 Euro al mese.

Questa prevede: 50 Giga di traffico internet con supporto alla rete 4G, e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Sono previste un massimo di 500 attivazioni, e può essere sottoscritta solo nel caso in cui si fosse ricevuto l’SMS dall’operatore telefonico.

Wind specifica inoltre che la promozione non sarà per sempre, ma avrà una durata di 12 mesi, che scatteranno dal momento in cui si attiva l’offerta.

Come si evince anche dal titolo, la promozione nasce soprattutto come un test promosso dall’operatore telefonico, la cui durata sarà appunto di 12 mesi. Coloro che parteciperanno al programma riceveranno questionari di vario genere via SMS da cui fornire eventualmente il loro feedback.

Coloro che decideranno di partecipare inoltre, riceveranno da Wind un bonus ricarica da 10 Euro al mese in base al numero di mesi trascorsi con la promozione Test Edition.

Il primo bonus verrà erogato entro i 30 giorni dall’attivazione della nuova SIM, mentre i successivi verranno ricaricati entro i primi 15 giorni del mese successivo. E’ possibile sottoscrivere la promozione direttamente online dal sito ufficiale, nella pagina dedicata, a patto però di essere tra i 500 clienti selezionati dall’operatore.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...