Arriva WhatsApp per Android Wear | [Download disponibile]

Arriva WhatsApp per Android Wear | [Download disponibile]

Attraverso un nuovo aggiornamento finalmente arriva WhatsApp per Android Wear , sistema operativo realizzato da Google per i dispositivi indossabili e già presente nei nuovi smartwatch LG G Watch e Samsung Gear Live.

L’aggiornamento di WhatsApp per Android Wear è ancora in una fase beta e per questo non disponibile attraverso il Play Store di Google, ma chiunque vorrà scaricarlo potrà farlo semplicemente scaricando ed installando il file APK dal link presente al termine di questo articolo.

WhatsApp per Android Wear

Grazie al nuovo WhatsApp per Android Wear sarà possibile ricevere notifiche ed anteprime dei messaggi in arrivo direttamente sul proprio smartphone, ma non solo, in quanto sarà possibile anche rispondere ai messaggi grazie all’utilizzo del registratore di messaggi vocali od attraverso le risposte rapide preimpostate dall’applicazione quali “Si”, “No”, “HaHa” e “LOL”.

Come anticipato, il nuovo WhatsApp per Android Wear è ancora in fase beta e presenta ancora qualche piccolo problema, ma se disponete di uno smartwatch LG G Watch od un Samsung Gear Live, questa è un applicazione da installare immediatamente. Vi lasciamo con il link diretto per il download in attesa di conoscere i vostri commenti e giudizi sul nuovo WhatsApp per Android Wear.

[button_link size=”medium” src=”http://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.apk”]WhatsApp per Android Wear[/button_link]