Arriva un importante aggiornamento per WeChat

Arriva un’importante aggiornamento anche per WeChat! Le grandi aziende Google e Apple stanno cercando di migliorare e far evolvere i loro sistemi, rispettivamente Android con il nuovo Kit Kat 4.4.2 e iOS con la release 7.1.2 (senza però tralasciare le 2 beta della versione sperimentale iOS 8). Oltre a far avanzare i 2 sistemi, i 2 colossi stanno cercando di portare su un nuovo livello anche le App, soprattutto le più utilizzate dagli utenti, come appunto WeChat.

Le novità apportate dall’update

Il Software è stato aggiornato alla versione 5.3 , apportando grosse novità in tutti i campi; ora le lingue in cui è possibile tradurre sono diventate venti, avremo la possibilità di messaggiare con persone di altri paesi e pertanto non sarà più necessario un supporto secondario per la traduzione visto che l’App tradurrà da sé il testo.

E’ stata aumentata anche la sicurezza delle chat di gruppo, infatti ora saranno protette da password limitando così intrusioni sulle conversazione di persone non desiderate; è stata introdotta la Chiamata Video, il Walkie Tokie che aiuterà le persone a essere guidate nei loro punti di interesse da terzi e infine anche una nuova e lunga lista di adesivi.

Un’altra novità che sarà di aiuto agli utenti è l’aggiunta di un reparto per le informazioni e il corretto funzionamento di WeChat, infatti su questo punto di vista il Software cerca di creare una differenza con il diretto concorrente Whatsapp, che negli ultimi tempi ha avuto non pochi problemi su più fronti.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }