Arriva ufficialmente Sky Go per ASUS MeMO Pad 10 e FHD 10

Ottima notizia per gli amanti di calcio, serie TV, cartoni, sport e per chi vorrà seguire i mondali di Brasile 2014 live dovunque si trovi,  perché da poche ore è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di Sky Go per ASUS MeMO Pad 10 e FHD 10.

Sky Go è il servizio che permette, agli abbonati Sky. di godere dei principali canali relativi ai pacchetti sottoscritti,  su tablet, smartphone e PC, il tutto senza alcun costo aggiuntivo. Purtroppo però fino ad ora, per una pura scelta commerciale dettata da una partnership tra Sky e Samsung, l’applicazione per il mondo Android era unicamente disponibile per i dispositivi Samsung, nonostante la certezza di poter funzionare senza problemi su molti tablet e smartphone Android di differenti marche, come dimostrato dal nostro articolo che ne permette la libera installazione su diversi dispositivi.

Oggi un po’ a sorpresa quindi, è arrivata attraverso la pagina ufficiale Facebook di Asus Italial’annuncio della disponibilità dell’app di Sky Go per MeMO Pad 10 e FHD 10, previo installazione dell’applicazione Asus Plus.

A questo punto è lecito presupporre che l’esclusiva di Samsung per il servizio Sky Go sia terminata e, con tutta probabilità, a breve potrà essere disponibile una versione di Sky Go per i maggiori produttori di dispositivi Android presenti sul mercato.

Pronti a godervi i mondiali di Brasile 2014 sui vostri tablet Asus?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here