Arriva Tsu, il social network che ti paga

Si chiama Tsu, è un nuovo social network, anzi nuovissimo, online solo da ieri e completamente gratuito. Sì, ma dov’è la novità? Sono tanti i social network che pretendono di essere migliori di Facebook, per prendere poi il posto del social più amato nei cuori di migliaia di utenti. Ma Tsu ha qualcosa di diverso: vuole farvi partecipare del suo sistema pubblicitario.

Tsu vuole far partecipare i propri utenti ai dividendi degli ad online, insomma della pubblicità: così li incoraggia a postare, condividere, navigare e invitare gli amici a far parte di Tsu. Il ragionamento è questo: se nei social è l’utente la vera ricchezza, lui che condivide, che crea relazioni, che insomma genera profitti, perché non dovrebbe guadagnare nulla? Noi, tutti noi, guadagniamo gratis per Facebook. Per Tsu è diverso: solo il 10% dei profitti da ogni singola pubblicità andranno nelle tasche di Tsu, mentre il 90% verrà distribuito tra gli utenti attivi, secondo una gerarchia che prende in considerazione il numero di post visualizzati nel corso delle ultime 24 ore. Più si è attivi, più grande è il proprio network, e più si guadagna.

Per ora, per entrare a far parte di Tsu serve un invito, o meglio, il nickname di qualcuno già iscritto. Se vi fa piacere, iscrivetevi sotto il nome cloe89: entriamo a far parte di questa nuova avventura?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here