Arriva Tsu, il social network che ti paga

Arriva Tsu, il social network che ti paga

Si chiama Tsu, è un nuovo social network, anzi nuovissimo, online solo da ieri e completamente gratuito. Sì, ma dov’è la novità? Sono tanti i social network che pretendono di essere migliori di Facebook, per prendere poi il posto del social più amato nei cuori di migliaia di utenti. Ma Tsu ha qualcosa di diverso: vuole farvi partecipare del suo sistema pubblicitario.

Tsu vuole far partecipare i propri utenti ai dividendi degli ad online, insomma della pubblicità: così li incoraggia a postare, condividere, navigare e invitare gli amici a far parte di Tsu. Il ragionamento è questo: se nei social è l’utente la vera ricchezza, lui che condivide, che crea relazioni, che insomma genera profitti, perché non dovrebbe guadagnare nulla? Noi, tutti noi, guadagniamo gratis per Facebook. Per Tsu è diverso: solo il 10% dei profitti da ogni singola pubblicità andranno nelle tasche di Tsu, mentre il 90% verrà distribuito tra gli utenti attivi, secondo una gerarchia che prende in considerazione il numero di post visualizzati nel corso delle ultime 24 ore. Più si è attivi, più grande è il proprio network, e più si guadagna.

Per ora, per entrare a far parte di Tsu serve un invito, o meglio, il nickname di qualcuno già iscritto. Se vi fa piacere, iscrivetevi sotto il nome cloe89: entriamo a far parte di questa nuova avventura?

Commenti Facebook

One thought on “Arriva Tsu, il social network che ti paga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.