Arriva in Italia SoftDoit, il comparatore n.1 di software professionali

Se siete un’azienda che cerca un software per ottimizzare la gestione della propria attività, allora SoftDoit è la risposta che fa per voi. Il comparatore numero 1 sul mercato che consente di scegliere il miglior software professionale, grazie appunto alla funzione di comparazione. Con tre semplici passi, un’azienda o anche il libero professionista, potrà visualizzare gratuitamente il ranking personalizzato delle migliori soluzioni offerte dal mercato.
Testato con successo da oltre 30.000 aziende, il 70% di esse si affida al comparatore scegliendo una delle soluzioni individuate e selezionate da SoftDoit.

“Fondamentale per noi è la nostra mission aziendale. Non vendiamo né installiamo software, siamo neutrali al 100% con i nostri clienti. Aiutiamo imprese e liberi professionisti a trovare i programmi più adatti alle proprie esigenze, facendo risparmiare loro tempo e denaro” ci spiega chi ha creato l’impresa. Utilizzando SoftDoit – continua- da un lato le software house avranno una vetrina sempre più vasta di possibili acquirenti e dall’altro i nuovi clienti potranno scegliere attraverso un ventaglio di nuove e innovative proposte”.

SofDoit è nato in Spagna nel 2012 raggiungendo fin da subito un grande successo tanto da diventare leader di settore. Nel 2016 è finalista nel concorso di Miglior website dell’anno nella sezione Comparatori.

Dopo i grandi successi in Spagna con più di 500 settori, 350 fornitori e 15 tipologie di comparazione -tra le quali CRM, gestionale ERP, software per le risorse umane- abbiamo deciso di espanderci verso nuovi mercati, abbracciando per primo il Sud America e successivamente Italia e Francia. La nostra intenzione è quella di aprirci sempre a nuovi mercati e opportunità”, sottolinea il titolare di SoftDoit.

SoftDoit non punta a indicarti qual è il software migliore del mondo; vuole trovare quello migliore per la tua impresa specifica in maniera gratuita e imparziale.

Cosa aspetti a provarlo?

Per qualsiasi approfondimento il nostro sito web: https://www.softwaredoit.com/it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here