Arriva Instagram Hyperlapse per realizzare video time-lapse di sicuro effetto!

Sicuramente molti di voi, vedendo la televisione o qualche video su YouTube, sarà rimasto affascinato da alcuni video, realizzati attraverso l’utilizzo della tecnica time-lapse ed avrà avuto voglia di provare a realizzarne uno in casa ed oggi arriva Instragram Hyperlapse per realizzare video time-lapse di sicuro effetto e con estrema facilità.

Instagram Hyperlapse

Instagram Hyperlapse dispone di uno stabilizzatore d’immagine che consente di realizzare video che sembrano girati con l’utilizzo di un cavalletto, permettendo di riprendere la sequenza time-lapse come fosse una registrazione video continua. Hyperlapse dispone poi del pieno controllo sulla velocità di riproduzione del filmato che può variare da 1x fino alla velocità massima 12x.

Instagram Hyperlapse

Per utilizzare Instagram Hyperlapse non è necessario effettuare alcuna registrazione e creare un video time-lapse è estremamente semplice, al pari della registrazione di un normale video.

Instagram Hyperlapse è già disponibile al download, completamente gratuito, esclusivamente per dispositivi iOS, attraverso l’App Store di Apple, mentre Instagram al momento non ha rilasciato dichiarazione sul possibile arrivo di una versione per dispositivi Android e Windows Phone, che comunque sicuramente arriverà a breve.

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here