Arriva il nuovo Logitech G502 Proteus Core, il mouse gaming per eccellenza

Presentato il nuovo modello del Logitech G502 Proteus Core, il mouse gaming più venduto al mondo è ora disponibile con illuminazione RGB personalizzabile e con un nuovo sensore DPI, offre ulteriori caratteristiche  per elevare stile e giocabilità.

Illuminazione RGB personalizzabile

Si possono regolare fino a 16,8 milioni di colori e luminosità utilizzando il software Logitech Gaming (LGS) per adattare il mouse all’ambiente di gioco. Anima il tuo mouse con gamme di luci brillanti oppure imposta l’illuminazione continua visualizzando così tutte le colorazioni. Inoltre, l’illuminazione può essere sincronizzata con altri prodotti RGB della gamma Logitech G.

Sensore ottico accurato e reattivo

G502 Proteus Spectrum vanta il sensore ottico più potente e accurato di Logitech, PMW3366, che assicura la massima precisione e le migliori prestazioni unito all’esclusiva tecnologia Logitech G Delta Zero che incrementa l’affidabilità di tracciamento. Logitech G502 Proteus Spectrum è caratterizzato da un’ampia gamma di impostazioni DPI che spaziano dalla mira precisa da cecchino a 200 DPI a manovre fulminee a 12.000 DPI.

Calibrazione e regolazione del bilanciamento, dei tasti, della superficie e del peso

Possibilità di regolazione del peso e del bilanciamento grazie a cinque pesi da 3,6 g che possono essere inseriti nel mouse. Inoltre, è davvero semplice riassegnare qualsiasi comando o macro a uno degli 11 tasti programmabili, utilizzando il software LGS.

Per prestazioni ottimali poi, è possibile calibrare il sensore in base alle caratteristiche fisiche e riflettenti della superficie di gioco. Regolare la superficie consente di ottimizzare la gamma dinamica del sensore per adattarsi alle caratteristiche della superficie del mouse ottenendo così la massima velocità in termini di prestazioni e garantire la minore distanza di lift-off.

Sagoma confortevole

Impugnatura in gomma e un pratico layout ricco di tasti offrono il massimo in termini di comfort, sarà amore a prima vista. Logitech G502 Proteus Spectrum include un tasto destro e un tasto sinistro singoli che forniscono stabilità alla struttura e garantiscono click, precisi, durevoli e soddisfacenti. Gli switch micro-meccanici sotto ogni tasto migliorano il feeling, la velocità di risposta e l’accuratezza di puntamento. Infine, lo scroller iperveloce a due modalità offre un’elevata precisione a scatti oppure uno scroller iperveloce ideale per le pagine Web.

Prezzo e disponibilità

Logitech G502 Proteus Spectrum sfrutta la fama del modello G502 Proteus Core, il mouse gaming più venduto a livello mondiale. G502 Proteus Spectrum sarà disponibile a gennaio 2016 a un prezzo suggerito al pubblico di 91,99 €.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here