Arriva Google Play Games 2.0 con notifiche di livello, punti XP e tante novità!

Continuano ad arrivare novità per le applicazioni Android di Google e così dopo l’arrivo del nuovo aggiornamento di Google Fotocamera, è il turno dei videogiocatori ed infatti arriva Google Play Games 2.0 con notifiche di livello, punti XP e tante novità.

Il nuovo Google Play Games 2.0 introduce le tanto attese notifiche di livello, che consentiranno ai giocatori di conoscere lo stato di avanzamento dei propri amici e rivali videoludici. che tra l’altro potremo seguire grazie ad una nuova scheda che indicherà i punti XP guadagnati e quelli necessari per il raggiungimento del livello successivo.

Tantissime novità anche per quanto riguarda l’interfaccia del nuovo Google Play Games 2.0. La nuova inbox è stata rivista completamente da Google ed ora prevede delle tab separate per inviti, regali e richieste e missioni.

Google Play Games 2.0

Diverse novità anche nel menu dell’applicazioni, con la scomparsa della voce Acquista, sostituita dalla voce Esplora che da accesso ai giochi presenti sul Play Store, e l’unificazione delle voci Guida e Feedback in un unico tasto.

Riviste graficamente anche le pagine relative alle voci “I miei giochi” e “giocatori”, ora più leggere e facilmente accessibili per gli utenti.

L’aggiornamento di Google Play Games alla versione 2.0.11 è in fase di roll out mondiale e potrebbero passare anche diversi giorni prima della disponibilità su tutti i dispositivi Android attivi, per cui, chiunque non desideri attendere oltre, potrà scaricare il file APK, da installare direttamente nel dispositivo, da uno dei link sottostanti.

Cosa ne pensate del nuovo Google Play Games 2.0 ? Aspettiamo i vostri commenti!

[button_link size=”medium” src=”http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358560163″]Google Play Games 2.0 | Download Mirror 1[/button_link]

[button_link size=”medium” src=”http://www31.zippyshare.com/v/27687400/file.html”]Google Play Games 2.0 | Download Mirror 2[/button_link]

[button_link size=”medium” src=”https://www.mediafire.com/?93ztzt3zdts192h”]Google Play Games 2.0 | Download Mirror 3[/button_link]

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here