Arriva FitBit Flex valido alleato per il fitness e rimettersi in forma dopo l’estate

L’estate è ormai un lontano ricordo e con la ripresa della quotidiana attività lavorativa la sedentarietà è pronta a prendere il sopravvento,  ma in aiuto dei più pigri arriva Fitbit Flex valido alleato per il fitness e perfetto per mantenersi attivi e in movimento.

Fitbit Flex è un comodo braccialetto in gomma intercambiabile dal design sottile e minimalista, adatto a chi è orientato agli obiettivi: consente infatti di monitorare in tempo reale i numeri di passi effettuati, la distanza percorsa, le calorie bruciate e i minuti di attività intensa. Ma di notte Flex non smette di tenerci sotto controllo e si attiva per registrare la durata e la qualità del sonno per un monitoraggio completo.

fibitflex-1

Statisticamente poi è interessante notare come i tracker Fibit aiutano le persone a muoversi: infatti, i consumatori di Fibit fanno il 43% dei passi in più quando indossano il prodotto. Raggiungere l’obiettivo quotidiano personalizzato è molto semplice: è sufficiente scendere una fermata di tram prima e raggiungere il posto di lavoro a piedi, fare le scale invece di prendere la scala mobili oppure fare una breve passeggiata in un parco prima del rientro a casa.

Il dispositivo si sincronizza in maniera wireless ai dispositivi mobile (iOS e Android) e al computer per consentire un monitoraggio in tempo reale. L’interfaccia viene gestita completamente dall’applicazione, e tutti i dati sono trasferiti automaticamente grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0.

Utilizzando la dashboard Fitbit, si potranno registrare i progressi sul PC o sull’iPhone in tempo reale, condividendo gli obiettivi raggiunti, le statistiche, i risultati, le medaglie vinte e organizzare delle sfide on line con i familiari o con chiunque utilizzi un prodotto FitBit.

FitBit Flex valido alleato per il fitness

Fitbit Flex è disponibile in 10 colori (Nero, Ardesia, Blu marino, Mandarino, Verde Acqua, Lime, Rosa, Viola, Rosso,Blu) ad un prezzo suggerito di €99.95 IVA inclusa. Maggiori dettagli qui.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here