Arriva emporiaECO, per comunicare in semplicità e sicurezza ovunque

emporia Telecom, azienda specializzata nella comunicazione mobile per utenti senior, presenta emporiaECO, il nuovo easy phone elegante, leggero e funzionale, pensato per tutti coloro che desiderano un dispositivo in grado di garantire semplicità, comunicazione e sicurezza, in casa e fuori.

Caratterizzato da un display a colori da 2.2’’, emporiaECO si presenta con un design compatto e ricercato e, grazie ai suoi ampi tasti, offre la possibilità a tutti gli utenti poco pratici di effettuare chiamate e scrivere SMS in maniera facile e veloce. L’elegante caricatore da tavolo incluso nella confezione rappresenta un ottimo appoggio verticale in cui inserire emporiaECO con praticità e immediatezza, ed essere certi così che il proprio dispositivo abbia sempre il livello di carica ottimale. Il design compatto ed elegante del dock nero lucido da tavolo si adatta perfettamente ad ogni ambiente e angolo della casa, offrendo all’utente la possibilità di utilizzare emporiaECO in ogni momento, anche come telefono di casa e cellulare all’esterno.

C160_Front_IDEL_sRGB

emporiaECO non offre solamente le funzioni basiche tipiche degli easy phone ma dispone anche di risorse utili per la vita quotidiana e per il divertimento; è caratterizzato infatti dalla presenza di una torcia LED integrata, per garantire la massima praticità d’uso anche in condizioni di scarsa illuminazione, e di una radio FM. Inoltre, emporiaECO presenta una fotocamera posteriore integrata per scattare fotografie in assoluta libertà e archiviarle grazie alla presenza di uno slot micro-SD.

In soli 70 g, emporiaECO garantisce una durata della batteria fino a 290 minuti di conversazione e, grazie alle suonerie potenziate di cui è dotato, è il dispositivo ideale anche per le persone che hanno problemi di udito.

La semplicità di utilizzo di emporiaECO è garantita anche dalla presenza dei tasti rapidi presenti sul lato del telefono, che consentono di accedere alle funzioni più importanti con un semplice click, come la regolazione del volume, la torcia e il blocco della tastiera per evitare di effettuare chiamate involontarie. 

Come per gli altri telefoni della gamma emporia, anche emporiaECO dispone di un pulsante sul retro per le chiamate di emergenza che, una volta premuto, chiama in sequenza i quattro numeri precedentemente impostati, finché una delle chiamate non riceve risposta. 

emporiaECO è disponibile presso tutti gli uffici postali nella colorazione Black al prezzo competitivo di 69€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here